Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 07, 20:08   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-11-2007
Unhappy Esky honey bee king II - H E L P !!!!!!

Salve a tutti ed auguri!,
sto impazzendo dietro al mio king. Sono un principiante e non riesco a capire il perchè il king ruota su se stesso come fosse una trottola!..... ho provato varie regolazioni con i trim ma nulla. cosa posso fare?
Vecchio 25 dicembre 07, 00:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maoni
Salve a tutti ed auguri!,
sto impazzendo dietro al mio king. Sono un principiante e non riesco a capire il perchè il king ruota su se stesso come fosse una trottola!..... ho provato varie regolazioni con i trim ma nulla. cosa posso fare?
prova mettere in reverse il gyro...oppure il servo di coda.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 01:10   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux
prova mettere in reverse il gyro...oppure il servo di coda.
il gyro è già in rev...ho provato pure a mettere in rev il servo di coda.... :-(...non ne esco!!!!
Vecchio 25 dicembre 07, 02:26   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2007
guardando il rotore di coda , la rotazione è in senso antiorario, la unibool per muovere la manimna è d'avanti o dietro la manina? per contrastare la rotazione le paline si inclinano tirando il cuscinetto verso il trave o verso le manine? ti chiedo questo perchè il rotore di coda puo inclinare le pale più in un senso che nell'altro e il senso con maggior escursione devessere quello che contrasta la coppia del rotore principale .nel mio caso , rispetto alla rotazione unibool davanti a manina ,inclinazione per contrastare la coppia , tirando il cuscinetto verso il trave, spero di essermi spiegato. ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 02:55   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Rumble
guardando il rotore di coda , la rotazione è in senso antiorario, la unibool per muovere la manimna è d'avanti o dietro la manina? per contrastare la rotazione le paline si inclinano tirando il cuscinetto verso il trave o verso le manine? ti chiedo questo perchè il rotore di coda puo inclinare le pale più in un senso che nell'altro e il senso con maggior escursione devessere quello che contrasta la coppia del rotore principale .nel mio caso , rispetto alla rotazione unibool davanti a manina ,inclinazione per contrastare la coppia , tirando il cuscinetto verso il trave, spero di essermi spiegato. ciao
perdonami...ma sono un principiante...non ho capito sorry.....ma come dovrebbero stare le 4 levette del telecomando dove c'è scritto " rev e nor"?
Vecchio 25 dicembre 07, 11:27   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maoni
perdonami...ma sono un principiante...non ho capito sorry.....ma come dovrebbero stare le 4 levette del telecomando dove c'è scritto " rev e nor"?
se è un problema di radiocamndo non ti so risponderte, ho preso solo la meccanica del king e lo uso con una radio MX16s credo che il tasto per il reverse sui canali che ti interessa sia solo il RUD , ma il modello è nuovo ? ha sempre avuto questo difetto? ruota solo in un senso e quale? la giro funfiona? se tieni il modello in mano e lo fai ruotare da una parte e poi dall'altra ,le paline di coda si muovono ? ciao e buon Natale
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks