| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | ElyDepressione!! :-(
Oggi ho ritirato il pacco con il mio nuovo walkera 60B .... tutto felice mi sono recato al campetto di basket dove poso fare tranquillamente le mie prove e mi sono rovinato la giornata! controllo i vari settaggi, passo tutte le viti, accendo il tutto ed inizio un po di oveing, dopo 30 secondi mi va in auto rotazione da paura! ... riesco ad atterrare (ero a 40cm di altezza) controllo e il rotore è come bloccato al massimo della sua corsa. Stacco la batteria e la ricollego, il giro fa il suo suonetto e la coda si piazza al suo posto ....... provo e va tutto bene ..... riparto con l'overing e dopo 30 secondo TAC!! .... coda nuovamente bloccata??? depresso, prendo dalla macchina il Walkerozzo 36B ed inizio un volettino ..... 1 minuto tutto ok .... poi mi viene a dosso a manetta in retromarcia!!!! .... il gass del telecomando era chiuso e la direzione dell'altro stik era tutto avanti???? L'ho deviato con il telecomando facendo fuori l'antenna!!! :-( Non so + cosa pensare e fare? .... con il mio vecchio DF4 vado da tutte le parti, overing normale, overing frontale e laterale, lo mando ovunque e lo riporto nello stesso punto di partenza. Con sti Kazz di 36B e 60B non c'è verso di poterli gestire: AIUTATEMI!!! ..... cosa posso fare?? devo cambiar l'elettronica? e cosa ci metto? devo buttarli e prendere altri modelli?? .... ma che cosa?? IO VOGLIO UN ELY + potente del DF4 e magari 3D, ma che funzioni senza problemi, attacchi la Lipo e svolazzi, stacchi e vai a casa HAPPY!!! ElyTeo |
| | |
| Bookmarks |
| |