Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 dicembre 07, 00:08   #1 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
ElyDepressione!! :-(

Oggi ho ritirato il pacco con il mio nuovo walkera 60B .... tutto felice mi sono recato al campetto di basket dove poso fare tranquillamente le mie prove e mi sono rovinato la giornata!
controllo i vari settaggi, passo tutte le viti, accendo il tutto ed inizio un po di oveing, dopo 30 secondi mi va in auto rotazione da paura! ... riesco ad atterrare (ero a 40cm di altezza) controllo e il rotore è come bloccato al massimo della sua corsa.
Stacco la batteria e la ricollego, il giro fa il suo suonetto e la coda si piazza al suo posto ....... provo e va tutto bene ..... riparto con l'overing e dopo 30 secondo TAC!! .... coda nuovamente bloccata???

depresso, prendo dalla macchina il Walkerozzo 36B ed inizio un volettino ..... 1 minuto tutto ok .... poi mi viene a dosso a manetta in retromarcia!!!! .... il gass del telecomando era chiuso e la direzione dell'altro stik era tutto avanti????
L'ho deviato con il telecomando facendo fuori l'antenna!!! :-(

Non so + cosa pensare e fare? .... con il mio vecchio DF4 vado da tutte le parti, overing normale, overing frontale e laterale, lo mando ovunque e lo riporto nello stesso punto di partenza.
Con sti Kazz di 36B e 60B non c'è verso di poterli gestire: AIUTATEMI!!! ..... cosa posso fare?? devo cambiar l'elettronica? e cosa ci metto?
devo buttarli e prendere altri modelli?? .... ma che cosa??

IO VOGLIO UN ELY + potente del DF4 e magari 3D, ma che funzioni senza problemi, attacchi la Lipo e svolazzi, stacchi e vai a casa HAPPY!!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks