| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
in considerazione del mercato aperto, che tutto viene fatto in cina, se così fosse su internet troveresti a quei prezzi quel che cerchi, mentre non le trovi a meno di 250 . alla fine tra una batteria che ti prende fuoco mentre la carichi o si gonfia in volo e una flightpower sono le 30 40 ben giustificate dai problemi di cui sopra. per finire, la flightpower è l'unica azienda che garantisce i loro prodotti a 3 mesi data d'aquisto con la sostituzione di pezzi difettosi. prendi una qualunque altra marca di lipo, riscontraci un difetto e mandale in dietro e vedi che ti rispondono: che sei tu un somaro, che hai un carica di cacca, che hai sbagliato la procedura scritto nel trfiletto a pagine 198 scritto in cinese
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
convenienti vero? per avere una batteria pinco pallino quando alla stessa cifra in italia compri le flightpower e in 3 giorni ce le hai a casa
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A me le EVO20 da 4900 si sono gonfiate (ben due pacchi) e non certo facendo 3D ma semplice volato...qui si parla di 150 euro di differenza tra un pacco batterie e un altro..io ora sto usando GIGAPOWER e mi trovo benissimo..e costano la metà delle flight power...per quello che faccio io bastano e avanzano...x me contano i fatti poi non voglio comvincere nessuno a comprare questo o quello | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
io non voglio convincere te di contro e sono contento se riesci a risparmiare. guardavo su elyshop che so commercializza le gigapower e ha dei prezzi ottimi su tutti i suoi prodotti. http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=6505 le 6s1p 4600mAh 30C constant 50C vengono 245 che sono quelle che si avvicinano di + alle EVO25 6S della flightpower alla fine la differenza non sono 150 euro, ma solo 40 e io ho il tuo stesso ely, c'ho fatto fare da jj rungi il 3d a modo suo e il mio volo è come il tuo dal video postato su youtube e a me non si sono mai gonfiate. poi, ultima ma non meno importante cosa, io uso caricabatterie bantam con bilanciatore v-bilance sempre flightpower. io attacco le batterie a caricare e me ne vado a dormire. ho 3 figli a casa e non posso stare col pensiero che mi prende fuoco casa. so che le batterie non mi danno problemi, il bilanciatore me le controlla e carica a dovere tutte e il caricabatterie se sente temperature fuori norma, blocca tutto
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Veramente io uso queste http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=6507 e costano 159 euro Uso da sempre caricabatterie e bilanciatore di qualità, nonchè cicli di rodaggio su batterie nuove. A me le FP purtroppo si sono gonfiate in volo e non in carica...comunque sono state delle ottime batterie sopratutto molto resistenti ai crash..le ho riutilizzate senza problemi anche leggermente lesionate..non so se lo farei con altre marche |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io nn so che voli fai,io 3d nn lo faccio ma mi limito ad un volato veloce. io lo faccio addirittura con 2 pacchi da 3 celle di giga power 4000mah con 22c di scarica e avrò fatto una 50a di voli circa sempre bilanciate e vanno benissimo.. quindi se sento pareri positivi su le giga power 5000mah 22c che costano 150euro io mi fermo a quelle..ragazzi sono batterie in fin dei conti!!!!! se veramente vanno bene l'unico mezzo che abbiamo per far abbassare i prezzi è comprarle da ditte serie che fanno prezzi giusti e creare una concorrenza tra loro.. neanche io cmq nn voglio convincere nessuno anzi.. appena le prenderò vi faccio sapere come vanno.. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
volaci e facci sapere come ti sei trovato che alla fine se si risparmia qualcosa va bene a tutti
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, ricordo che il trex 600, nel volato e nell'hovering consuma davvero poco tant'evvero che con pacchi 6S da 5000mah si arriva a farci anche 12 minuti, senza sacrificare troppo le batterie. Nel 3D e nell'acrobazia, le cose cambiano, io dopo 4 minuti e mezzo scendo con le EVO 25 5000 che sono calducce. Tempi superiori, le rovinerebbero e mi è già successo. Pertanto,in relazione al tipo di volo che uno fa, va scelta una specifica tipologia di batterie. Quelle di cui state parlando,economiche, ma di buona qualità,senz'altro vanno bene per un bel volato. Ma provate a farci 5 minuti di TIC TOC per una decina di cicli...e poi vi troverete per le mani due bei palloncini ...Garantito
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Rivenditore - FlightPower Italia | Citazione:
Con Interesse abbiamo seguito la discussione e con rammarico abbiamo letto che due sue Celle FlightPower 4900 6S 22C si sono gonfiate, vorremmo capire se per un difetto da imputare a noi, quindi gentilmente Le chiediamo di ritornarci Le celle cosicchè potremmo capire l'accaduto e sostituirle in garanzia senza aggravio di spese. Si ricordi che le FlightPower godono di garanzia Totale sui difetti di fabbrica. I nostri contatti li Potrà trovare sul nostro sito oppure telefoni allo 04371835300. Ci scusiamo con gli utenti del Forum per questo intervento ma ci sembrava doveroso nella politica di massima soddisfazione del cliente. Sempre a Disposizione Team FlightPower Italia. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: MARTE... e dintorni!!
| Citazione:
io e mie amici ne abbiamo preso uno di BIDONE... e parlando in giro, non siamo stati gli unici. Tu ordini una parte e lui te ne manda un altra! Se questa è serietà!! Per non parlare delle batterie, dal mio punto di vista non va bene nemmeno per far firare un speed 400.. altro che trex!! Avevo comprato due pacchi (il più grande errore della mia vita), e per fortuna ieri dopo tanto sono riuscite a regalarle a qualcuno. Nemmeno regalete le volevano!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |