| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Si sui blue arrow bisogna cambiare i connettori,istruzioni non ne ho ma per chi è un pò pratico di elettronica non è un problema,bisogna fare delle microsaldature facendo attenzione a non invadere altre piste altrimenti il driver si brucia e potete buttare il servo.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
però ho visto che il 2,5 gr ha connettore jst, il 3,7gr. ha connettore jr. quest'ultimo mi sembra uguale al walkera cosa dici? poi sul sito blue arrow c'è anche questo: http://www.ltair.com/uploadfile/webe...1d08kd6q54.jpg http://www.ltair.com/en/detailproduct.php?intID=16 ciao e grazie |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
cosa significa in parole povere? non mi sembra ci siano differenze: BA-TS 3.6BB Coppia 0,4 Kg x cm a 4,8V; 0,5Kg x cm a 6V Velocità 0,12 sec/60° a 4,8V Dimensioni Peso 3,6gr Ingranaggi Plastica Cuscinetti Si, uno Connettore JR Torque: .5kg Weight: 3.6g (.13oz) Speed: .12sec / 60deg Voltage: 4.8v/6.0v http://www.ali-rc.com/shop/catalog/p...products_id=72 BA-TS 2,5 Super small, only 2.5g!! Torque: .17kg Weight: 2.5g (.088oz) Speed: .12sec / 60deg Voltage: 4.8v/6.0v Size: 19.6x18.8mm Walkera: Working voltage: AT 3.0~ 4.5V Transit speed :0.12sec/60° Torque : 0.2kgf.cm Weight: 3.5g Dimension: 17.5 * 6.4 * 21.7 mm Se prendo i 3,6 i connettori vanno bene? funzionerà tutto ok o no? cosa dici P.S. scusa la mia ignoranza in materia grazie |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
Continuo a seguirvi con interesse.. Ivan non mollare...! Delucidaci al massimo! io credo di non aver prob con le saldature, quello che mi chiedo è cosa è da risldare: è solo la piedinatura del connettore del servo? se si non si puo tagliare i fili e adattare il tutto senza aprire i servi? non tanto per me che non ho prob con i saldatori ma per l' olandese che si trova in difficolta... |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Solo i walkera sono compatibili per tutti gli altri bisogna cambiare i connettori e mettere i connettori dei walkera(quelli dei servi walkera originali che monta il 5#6),se non vuoi aprire i servi puoi anche tagliare i fili,ma io non concepisco questi lavori sporchi a me piacciono i lavori puliti dove non si dve vedere termoretraibile e schifezze varie,l'estetica prima di tutto,per quanto riguarda la differenza i 3,6 sono più gransi dei 2,5,se vuoi montare i 3,6 devi modificare il telaio,spero di essere stato chiaro.Trova il mio post sul walkera 5#6,li trovi le modifiche che feci io all'epoca...
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
condivido il discorso estetico e sono piuttosto maniacale, detesto le imperfezioni. Ma se l' olandese non se la sente di aprire e saldare puo cmq farlo mozzando i fili... lo hai confermato. Il mio 5#6 è stato comprato usato e con già la modifica .. ma è stata fatta un po in qualche modo , appena saranno disponibili i servi 2.5 gr (ora sono senza nel sito che hai segnalato ) li prendo e li sostituisco .. grazie 1000 delle info! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |