| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Giga power 8000 mah
Ciao a tutti volevo comprare 2 pacchi da 3 celle giga power da 8000 mah 8c ciascuna, volevo sapere se qualcuno saprebbe dirmi se vanno bene per il trex 600 con regolatore da 75 A per il volato e qualche volo rovescio. se si quanta autonomia di volo ci si può fare.. grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao, le ha un mio amico... ti dico solo questo....hovering e volato misto : quasi 18 minuti di autonomia! Scaldano poco e vannoa bbastanza bene.Si sbilanciano pochissimo. Sembrano valide, anche se per ora le sue hanno pochi voli. Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
A meno che non devi fare solo hovering e volato molto tranquillo | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
IO NN SONO SICURO CHE SIA COSì BASSO L'ASSORBIMENTO DATO CHE PER UN VOLO ROVESCIO IN idle SI STA INTORNO AL 95% DI POTENZA.. NE DEDUCO QUINDI (DIMMI SE SBAGLIO) CHE SARà 58A CHE è L'ASSORBIMENTO MASSIMO - IL 5%.. NN CREDI? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Fulvio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque un mio amico le ha con pignone assolutamente da 10 e ci vola tranquillo. Non hanno grosse prestazioni e sono pesanti però costano poco e per il principiante sono ottime per la loro autonomia. ci si fa acrobazie tranquille comunque
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
siccome ne avevo presa una che volevo usare con l'avviatore ma pi nn l'ho mai montata ed è li nuova d trinca e nn riesco a venderla quasi quasi mi prendo la seconda e le uso sul trex... come faccio a collegarla ? be il + e - li metto assieme e x il bilancoatore?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |