Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 07, 09:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
Exclamation Walkera dragonfly 39

Salve a tutti ho da poco acquistato questo modello :ELICOTTERO COMPLETAMENTE ASSEMBLATE DRAGONFLY 39, 4 mini servi 9g ,Giroscopio,Trasmittente 6 canali con funzione 3D e ricevente,Speed controller brushless,Motore tipo 380 brushless,Batteria 11,1V/1500mAh LiPo,Caricabatterie LiPo,SET CHIAVI BRUGOLA PER SMONTAGGIO,1 PALE DI RISERVA , cosa ne pensate ? Che regolazione posso fare e dove devo farle per farlo funzionare e volare al meglio ? Mi hanno spedito una batteria + potente xo risulta essere un po pesante e mi sbilancia l'eliccottere in avanti visto che il posto batteria è proprio davanti al muso,dove potrei metterla? grazie mille per i vostri consigli!
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 11:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79
Salve a tutti ho da poco acquistato questo modello :ELICOTTERO COMPLETAMENTE ASSEMBLATE DRAGONFLY 39, 4 mini servi 9g ,Giroscopio,Trasmittente 6 canali con funzione 3D e ricevente,Speed controller brushless,Motore tipo 380 brushless,Batteria 11,1V/1500mAh LiPo,Caricabatterie LiPo,SET CHIAVI BRUGOLA PER SMONTAGGIO,1 PALE DI RISERVA , cosa ne pensate ? Che regolazione posso fare e dove devo farle per farlo funzionare e volare al meglio ? Mi hanno spedito una batteria + potente xo risulta essere un po pesante e mi sbilancia l'eliccottere in avanti visto che il posto batteria è proprio davanti al muso,dove potrei metterla? grazie mille per i vostri consigli!
non lo conosco come modello però ti consiglio di metterla sotto il carrello con degli elastici e il regolatore lo sposti nel vano batteria.unica regolazione da fare poi è il traking delle pale e regolare il passo tutto qui vai al massimo a +10°

Ultima modifica di marcofavar : 23 novembre 07 alle ore 11:29
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 13:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
scusa cosa intendi per traking e passo a 10 ° ?
sul radiocomando devo fare qualke regolazione particolare? premetto che il modello è un 6 canali
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 14:38   #4 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79
scusa cosa intendi per traking e passo a 10 ° ?
sul radiocomando devo fare qualke regolazione particolare? premetto che il modello è un 6 canali
per il traking delle pale fai una ricerca sul forum!
per i 10 devi regolarsi con il misuratore del passo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dragonfly walkera df4 danyTorino Elimodellismo Principianti 8 11 agosto 08 09:31
Walkera Dragonfly 22e manfredviii Elimodellismo Principianti 7 24 luglio 07 09:31
Dragonfly Walkera 35 vyp_volo Elimodellismo Principianti 1 21 giugno 06 13:41
Walkera Dragonfly 36 Vs 37 !! superaby Elimodellismo Motore Elettrico 2 28 marzo 06 12:31
dragonfly walkera.... Gorcaran Elimodellismo Principianti 10 01 aprile 05 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002