| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Iniziamo da motore:)
cosa ne pensate quindi di questi due motori il migliore per Mini Titan?? a vostro avviso!!! ya ooooooooooooooooh http://www.unitedhobbies.com/UNITEDH...idProduct=5246 http://www.modellismogianni.it/catal...o=10503&page=7 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Aldinello
ho provato la tua soluzione ho gia un pignone da 11 denti sono andato a settare in modalità Aereo su regolatore il motore stacca inesorabilmente!!!!!con lo svantaggio che non si ha più la rampa progressiva nella fase di partenza
quindi parte a frusta!! Non penso vada bene!!! Il mio pensiero per questa discussione è individuare la responsabilità del produttore se acquisto un prodotto non efficiente se cambio tutto risolvo il problema si ma questa è la mia ultima carta da giocare!!! Fabrizio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche io possiedo un mini titan E325 e due giorni fa, per la prima volta, alla seconda scarica consecutiva ( dopo circa 15 min di volo traslato ) è successo anche a me : piccole interruzioni dei giri del motore ( panico e consegunte atterraggio immediato ).Ho pensato ad interferenze ma adesso, dopo aver visto che è successo anche ad altri mi sento molto meno tranquillo !! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2006
|
sarebbe interessante paragonare le date di produzione(non so se è possibile) per vedere se uno stock ha dei problemi, dico questo perchè al mio campo di stacchi non se ne parla mai neanche da chi lo tira parecchio.... il che significa giri rotore intorno ai 3000. comunque bisogna tentare di capire bisogna conoscere dei parametri come che tipo di batterie si usano il settaggio del regolatore e controlllare le temperature dei motori e regolatori (che generalmente sono alti). Da noi niente stacchi ma si lotta sempre con il tracking.... ........
__________________ memento audere semper e farai la felicità del commerciante |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |