| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2005
| ben trovati a tutti, vorrei se possibile, un consiglio su un futuro acquisto di un mini elicottero elettrico visto che sono un principiante nel settore.Mi hanno consigliato lu zoom 400, voi cosa ne pensate?? e il twister cp come và??? sono molto confuso, potreste aiutarmi????? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005
| Citazione:
giampiero.d'alu@enel.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
il tuo probabilmente era sfigato..perche col caliber e un bel pacchettino di lypo fai 20 minuti...e di scatola ne fai almeno 8 . Comprati un bel elicottero a scoppio...o fatti un bel eolo....un logo 10...lascia stare i micro , sono instabili e per volare solo indoor , invece con un eolo o un logo 10 voli tranquillamente anche fuori con un po' vento...e sono tutta un altra cosa. |
|
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
I micro dell'ultima generazione (Zoom & T-Rex) volano molto bene. Soprattutto il T-Rex ha discrete prestazioni anche di scatola e vola all'aperto anche in presenza di un pò di vento senza particolari problemi. Andrea se le cose non le sai puoi anche non dire niente invece di sparare cazzate. saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
Ciao, ma... Logo 10 Mikado? Sbaglio o si parla di diversi centoni di uri? ... Perchè si continua a suggerire uno scoppio senza pensare agli enormi vantaggi di un elettrico ben fatto? Ho avuto modo di "toccare" il 400 ed il T-rex, a mio modesto parere l'idea è che il T-rex sia più "curato". Senza nulla togliere al 400 che rimane un ottimo modello, mi piacerebbe sapere che ne pensano gli "anziani" del forumCiao TD
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2005
|
signori vi ringrazio per avermi almeno risposto, vi porgo i migliori auguri di buona pasqua passata, avrei deciso per un T-rex 450 che sicuramente domani andrò ad acquistare, che ne pensate??? sarà un buon acquisto?????????? lo spero davvero!! un saluto a tutti e a presto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |