Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 05, 18:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2005
Messaggi: 2
Talking

ben trovati a tutti, vorrei se possibile, un consiglio su un futuro acquisto di un mini elicottero elettrico visto che sono un principiante nel settore.
Mi hanno consigliato lu zoom 400, voi cosa ne pensate?? e il twister cp come và??? sono molto confuso, potreste aiutarmi?????
observer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 05, 19:03   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
ci sono una marea di post e discussioni in merito, sia per lo Zoom che per i vari dragonfly, schiarisciti le idee con quelli
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 18:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2005
Messaggi: 17
Citazione:
Originally posted by observer@23 marzo 2005, 18:48
ben trovati a tutti, vorrei se possibile, un consiglio su un futuro acquisto di un mini elicottero elettrico visto che sono un principiante nel settore.
Mi hanno consigliato lu zoom 400, voi cosa ne pensate?? e il twister cp come và??? sono molto confuso, potreste aiutarmi?????
Se vuoi ti posso vendere il mio EP Caliber come nuovo con meno di due mesi di vita, ti regalo anche qualche utile ricambio, fammi sapere.
giampiero.d'alu@enel.it
Giampy65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 13:57   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2004
Messaggi: 93
Hei observer, lascia stare l'ep caliber della kyosho. E' un giocattoloso che ha 5 minuti di autonomia. Io l'ho avuto e l'ho subito permutato con lo zoom 400 che e' molto meglio. Ciao e buona Pasqua.
bono003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 22:44   #5 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
il tuo probabilmente era sfigato..perche col caliber e un bel pacchettino di lypo fai 20 minuti...e di scatola ne fai almeno 8 .
Comprati un bel elicottero a scoppio...o fatti un bel eolo....un logo 10...lascia stare i micro , sono instabili e per volare solo indoor , invece con un eolo o un logo 10 voli tranquillamente anche fuori con un po' vento...e sono tutta un altra cosa.
  Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 23:32   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
I micro dell'ultima generazione (Zoom & T-Rex) volano molto bene. Soprattutto il T-Rex ha discrete prestazioni anche di scatola e vola all'aperto anche in presenza di un pò di vento senza particolari problemi.

Andrea se le cose non le sai puoi anche non dire niente invece di sparare cazzate.



saluti
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 05, 01:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Ciao, ma...

Logo 10 Mikado? Sbaglio o si parla di diversi centoni di €uri? ... Perchè si continua a suggerire uno scoppio senza pensare agli enormi vantaggi di un elettrico ben fatto? Ho avuto modo di "toccare" il 400 ed il T-rex, a mio modesto parere l'idea è che il T-rex sia più "curato". Senza nulla togliere al 400 che rimane un ottimo modello, mi piacerebbe sapere che ne pensano gli "anziani" del forum
Ciao

TD
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 21:34   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2005
Messaggi: 2
Talking

signori vi ringrazio per avermi almeno risposto, vi porgo i migliori auguri di buona pasqua passata, avrei deciso per un T-rex 450 che sicuramente domani andrò ad acquistare, che ne pensate??? sarà un buon acquisto?????????? lo spero davvero!! un saluto a tutti e a presto!
observer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La posso comprare secondo voi? airship CNC e Stampanti 3D 11 09 ottobre 07 20:05
URGENTE dove posso comprare una alinghi giorgio1 Navimodellismo a Vela 6 30 aprile 07 08:40
cosa mi posso comprare?(Principiante)buggy botamia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 20 novembre 06 21:28
Cosa Manca E Cosa Posso Togliere Alpino Aeromodellismo Principianti 7 20 settembre 06 20:43
Dove posso comprare un T rex ginopilotino Elimodellismo Principianti 13 29 marzo 05 19:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002