Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 05, 18:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2005
Messaggi: 2
Talking

ben trovati a tutti, vorrei se possibile, un consiglio su un futuro acquisto di un mini elicottero elettrico visto che sono un principiante nel settore.
Mi hanno consigliato lu zoom 400, voi cosa ne pensate?? e il twister cp come và??? sono molto confuso, potreste aiutarmi?????
observer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 05, 19:03   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
ci sono una marea di post e discussioni in merito, sia per lo Zoom che per i vari dragonfly, schiarisciti le idee con quelli
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 18:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2005
Messaggi: 17
Citazione:
Originally posted by observer@23 marzo 2005, 18:48
ben trovati a tutti, vorrei se possibile, un consiglio su un futuro acquisto di un mini elicottero elettrico visto che sono un principiante nel settore.
Mi hanno consigliato lu zoom 400, voi cosa ne pensate?? e il twister cp come và??? sono molto confuso, potreste aiutarmi?????
Se vuoi ti posso vendere il mio EP Caliber come nuovo con meno di due mesi di vita, ti regalo anche qualche utile ricambio, fammi sapere.
giampiero.d'alu@enel.it
Giampy65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 13:57   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2004
Messaggi: 93
Hei observer, lascia stare l'ep caliber della kyosho. E' un giocattoloso che ha 5 minuti di autonomia. Io l'ho avuto e l'ho subito permutato con lo zoom 400 che e' molto meglio. Ciao e buona Pasqua.
bono003 non è collegato   Rispondi citando