| |
| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | testa tripala per Trex 450
girando per internet ho trovato questa: http://stores.ebay.com/Flying-Hobby_...QQftidZ2QQtZkm. Può essere che interessi a qualcuno
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Interessante, poi che pale si possono montare ? Colgo l'occasione per rilanciare una domanda, perchè pochi modelli rc a 3 pale? Vantaggi e svantaggi? Chi mi risponde ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il problema della testa tripala è che non avendo fly bar è più difficile da controllare l'eli è meno stabile questo naturalmente sui modelli rc tutto qui provate col simulatore a volare con un lama 3 tripala e vi renderete conto della differenza |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e non e semplice!! poi cambia anche il modo di pilotarlo. ciao dex1 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |