Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 05, 07:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
chi mi vende un circuito elettronico da montare sul mio elicotterino dragonfly,per evitare che la LIPO si scarichi troppo?Ho visto gli schemi elettrici qui sul sito ma non sono così bravo da costrurmelo,a me basta solo quello più semplice in maniera da salvare la batteria.Se qualcuno volesse costruirmelo e poi vendermelo sarei molto contento ovviamente pagamento anticipato con postpay o bonifico bancario scegliete voi,o se sapreste dove poterlo reperire uno di questi cosi semplice per me fa lo stesso.
Grazie.
pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 05, 08:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Speleo
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Recanati (MC)
Messaggi: 328
su Jonathan vendono il Li-Po saver!
In pratica si mette tra la RX ed il regolatore per Ni-Cd! In pratica toglie "gas" quando le batterie "calano" in modo da preservarle!
Costa veramente poco! (sui 12 €)
__________________
.... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie
Speleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 05, 08:40   #3 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Il lipomonitor è un'idea del nostro buon Anfarol, che peraltro è disponibilissimo, contattalo direttamente ed avrai risolto il problema
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 05, 08:59   #4 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by pilota@25 marzo 2005, 07:24
chi mi vende un circuito elettronico da montare sul mio elicotterino dragonfly,per evitare che la LIPO si scarichi troppo?Ho visto gli schemi elettrici qui sul sito ma non sono così bravo da costrurmelo,a me basta solo quello più semplice in maniera da salvare la batteria.Se qualcuno volesse costruirmelo e poi vendermelo sarei molto contento ovviamente pagamento anticipato con postpay o bonifico bancario scegliete voi,o se sapreste dove poterlo reperire uno di questi cosi semplice per me fa lo stesso.
Grazie.
ciao pilota, scusa ma che modello hai di df? perche sul mio 35 tale dispositivo suppongo sia gia integrato nella pessima elettronica di controllo, infatti quando la batt ' e ' scarica toglie motore automaticamente, il mio df 35 e' di produzione febbraio 2005, magari essendo recente ha subito una modifica boh! non saprei ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 05, 14:58   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
grazie a tutti,allora il mio è un dragonfly4 e non ha questo sistema di salvataggio di motore,mi dicevate quello di jonathan ma il problema che io ho un 4in1 che fa da ricevente,giroscopio,regolatore penso ecc....,e poi un cavetto che esce da questo affare e va alla batteria,il monitor che dite voi funzionerebbe anche attaccandolo tra questo oggetto 4in1 e le batterie?Non voglio scocciare ma il mio è il classico elicotterino che si vede in giro anche su ebay.
Adesso provo a contattare Anfarol,vediamo se può essermi d'aiuto,un'indirizzo email per poterci scrivere direttamente?
Grazie.
pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 05, 16:05   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Innanzi tutto il lipomonitor va messo in parallelo (rispettando la polarità) della spina di ingresso dove attacchi la batteria, ed è già funzionante.
Per quanto riguarda Anfarol:
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...CODE=03&MID=480.
Ciao e Buona Pasqua
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pod per DLG. Chi li vende? abe77 Categoria F3K 5 11 aprile 07 14:51
Chi li vende? francolvr Aeromodellismo 8 30 ottobre 06 14:01
Motori RCV chi le vende? thom33it Aeromodellismo 3 02 marzo 06 08:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002