| | #1 (permalink) Top |
| User | Gyro per t-rex 600
Ho deciso di vendere il mio spirit pro per prendere il t-rex 600,ben o male ho deciso cosa metterci,ma sono ancora indeciso sul gyro... Non pretendo tanto,ma cerco qualcosa superiore al 401 e che costi piu' o meno lo stesso prezzo. Ho visto il logitech 2100 e i vari csm,per il logitech mi hanno detto che lavora fino a 5.5V e il bec del t-rex lavora a 5.8V. Adesso sono indeciso se prendere Gyro 401:và bene ma da quello che ho sentito ci sta di meglio,però lavora fino a 6V logitech 2100:và meglio del 401,costa meno,però lavora a 5.5V e dovrei cambiare il bec Csm ei csm mi sembra di aver letto che 560 sl(se si chiama cosi' non ne sono certo) costa piu' o meno quanto il 401,ma non sò nulla sul suo contoVoi cosa mi consigliate? Mi conviene comprare il logitech 2100 e cambiare il bec o non ne vale la pena?Oppure prende un csm?Quale? Come servo di coda il 9254 và bene per tuti e 3 i gyro o hanno servi specifici i logitech e il csm? Mentre per i servi del piatto ho qualche indecisione...mi sono stati consigliati dei 3151 e dei 3152 che costano poco e vanno bene(vorrei spendere circa 30 euro a servo).Voi che mi consigliate??? Ciaoooo e grazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |