| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2005
| Problema GY401 su Mini Titan E325
Salve a tutti, ho un problema con il Gyro GY401 e servo Futaba 9650 montato sul mio Mini Titan. Allora il problema è il seguente: Dopo circa 6 minuti di Hovering sembri che il gyro si resetti perchè l'ely comincia a girare su se stesso(io lo abbasso subito) e il led sul gyro lampeggia. Premetto che una volta partito in AVCS lo metto in mode Normale e volo così ed infatti il led lampeggiante è segno che il gyro si spegne e riaccende trovandosi in mode Normal. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo reset del Gyro? Avevo pensato ad un surriscaldamento del regolatore(Hacker 40B hely) ma il motore ed i servi non danno cenni di spegnimento. Grazie anticipatamente per i consigli. P.S.:il giro è sistemato prima del tubo di coda e batteria,ricevente e regolatore nel muso dell'ely |
| | |
| Bookmarks |
| |