Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 07, 22:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
Modello 3dx500

Dunque,

metto sul forum alcune foto dell'eli 3DX500, noto clone del Lepton di cui si è già discusso in precedenti post.

Ho da poco completato il montaggio e ad oggi ho all'attivo alcuni voli. Io sono ancora un principiante e quindi non posso dare una opinione ponderata sulle qualità del modello. In Hovering è sicuramente più stabile di un Trex450 (unico eli da me posseduto in passato) e il traslato mi sembra molto buono, ma ripeto non ho modo di far grandi confronti.

Il mio setup (per ora) è il seguente:

FF9 e r149dp
Motore di scatola
Pale e palini di scatola
Esc: Kontronik 80-6-8
Flightpower 4S3700
N°3 Multiplex polo digi4
GY401 con S9254

A breve sostituirò i palini con quelli della robbe, e le pale con quelle della Sab.
Per il motore sono ancora indeciso ma mi piacerebbe montare il Kora 14-12

Sto preparando la sostituzione della corona e del pignone che cambierò completamente, quelli di scatola mi sembrano di dubbia qualità.

Se tra di voi c'è qualcuno che ha questo eli è magari ha qualche esperienza in più (modifiche, setup ecc) mi farebbe piacere parlarne.

Sono ben accetti anche altri commenti.

Saluti.
Enrico.
Icone allegate
Modello 3dx500-adscn6960.jpg   Modello 3dx500-adscn6961.jpg   Modello 3dx500-adscn6962.jpg   Modello 3dx500-adscn6963.jpg   Modello 3dx500-adscn6965.jpg  

enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 22:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao