Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 07, 22:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
Modello 3dx500

Dunque,

metto sul forum alcune foto dell'eli 3DX500, noto clone del Lepton di cui si è già discusso in precedenti post.

Ho da poco completato il montaggio e ad oggi ho all'attivo alcuni voli. Io sono ancora un principiante e quindi non posso dare una opinione ponderata sulle qualità del modello. In Hovering è sicuramente più stabile di un Trex450 (unico eli da me posseduto in passato) e il traslato mi sembra molto buono, ma ripeto non ho modo di far grandi confronti.

Il mio setup (per ora) è il seguente:

FF9 e r149dp
Motore di scatola
Pale e palini di scatola
Esc: Kontronik 80-6-8
Flightpower 4S3700
N°3 Multiplex polo digi4
GY401 con S9254

A breve sostituirò i palini con quelli della robbe, e le pale con quelle della Sab.
Per il motore sono ancora indeciso ma mi piacerebbe montare il Kora 14-12

Sto preparando la sostituzione della corona e del pignone che cambierò completamente, quelli di scatola mi sembrano di dubbia qualità.

Se tra di voi c'è qualcuno che ha questo eli è magari ha qualche esperienza in più (modifiche, setup ecc) mi farebbe piacere parlarne.

Sono ben accetti anche altri commenti.

Saluti.
Enrico.
Icone allegate
Modello 3dx500-adscn6960.jpg   Modello 3dx500-adscn6961.jpg   Modello 3dx500-adscn6962.jpg   Modello 3dx500-adscn6963.jpg   Modello 3dx500-adscn6965.jpg  

enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 22:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
Molto bello il modello che hai fatto, io sono fermo ho tutta la merce ancora ferma alla dogana, cosa faranno sti doganieri non si sa, speriamco che nella prossima settimana si sblocchi tutto cosi posso montare e dirti come vola, anche perchè o fatto una scommessa con il mootre che ho preso molto più potente e costa meno speriamo non sia na fregatura .ù
Ciaoo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 07, 00:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ste_23_66
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da enry74
Dunque,

metto sul forum alcune foto dell'eli 3DX500, noto clone del Lepton di cui si è già discusso in precedenti post.

Ho da poco completato il montaggio e ad oggi ho all'attivo alcuni voli. Io sono ancora un principiante e quindi non posso dare una opinione ponderata sulle qualità del modello. In Hovering è sicuramente più stabile di un Trex450 (unico eli da me posseduto in passato) e il traslato mi sembra molto buono, ma ripeto non ho modo di far grandi confronti.

Il mio setup (per ora) è il seguente:

FF9 e r149dp
Motore di scatola
Pale e palini di scatola
Esc: Kontronik 80-6-8
Flightpower 4S3700
N°3 Multiplex polo digi4
GY401 con S9254

A breve sostituirò i palini con quelli della robbe, e le pale con quelle della Sab.
Per il motore sono ancora indeciso ma mi piacerebbe montare il Kora 14-12

Sto preparando la sostituzione della corona e del pignone che cambierò completamente, quelli di scatola mi sembrano di dubbia qualità.

Se tra di voi c'è qualcuno che ha questo eli è magari ha qualche esperienza in più (modifiche, setup ecc) mi farebbe piacere parlarne.

Sono ben accetti anche altri commenti.

Saluti.
Enrico.
Ciao Enrico
Anche io ho il 3dx500.
Sabato scorso ho fatto il suo primo battesimo di volo.
Tu come ti trovi???
Io l'ho trovato molto stabile.
Io sono agli inizi, se hai qualche consiglio, io lo terrò sicuramente in considerazione.

Ciao Stefano
ste_23_66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3dx500 chi lo ha provato ? fp65 Elimodellismo Motore Elettrico 41 02 gennaio 08 00:19
Servi per 3dx500 zingaro Elimodellismo Motore Elettrico 25 02 dicembre 07 22:11
Esc+Ubec su 3dx500 zingaro Elimodellismo Motore Elettrico 7 26 ottobre 07 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002