| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| datemi qualche dato
salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere ai più esperti qualche dato per impostare al meglio il mio walkera 36, dotato di rotore in alluminio (non quello della walkera che é a dir poco pietoso ma questo http://www.cnchelicopter.com/servlet...3dx-400/Detail ), radio futaba e pale in carbonio. In normal: quanti gradi devo avere ai 5 punti, e quanti giri del rotore? attaulmente i gradi non so dirveli con precisione, ma viaggio intorno ai 2900 giri già dal punto 2 sulla curva del gas per tenerli costanti fino al punto 5 (anche se qui calano leggermente a 2700). Se non ricordo male, ho escursione da -2 a +9 con un 5 abbondante al punto 3 (stick centrale). In idleup 1 quanti gradi devo avere e quanti giri? In idleup 2 quanti.... naaaa lasciamo perdere che ancora non faccio queste manovre!! e poi una piccola domandina per la radio. Dal menu base posso settare lo spegnimento del motore (per quelli a scoppio) ad un interruttore e dal menu advanced posso settare l'autorotazione (con la possibilità di impostare un valore al motore per tenerlo al minimo e un valore al comando coda). Usando io un elicottero elettrico credo che sia la stessa cosa, a parte il fatto del valore da impostare al comando di coda. E a tal proposito, avendo un gy 401 in AVCS con sensibilità al 70%, devo impostare un qualche valore oppure pensa lui a fare tutto, visto che viene a mancare la coppia del motore??? Grazie alle anime pie redente che mi risponderanno! Appena posso metto qualche foto del df36.... é cambiata la musica da quando é arrivato dalla cina!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |