Discussione: datemi qualche dato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 07, 01:15   #2 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao,procediamo con calma.allora,in normal i gradi che hai vanno benissimo,in idle io ho più o meno gli stessi gradi del normal ma un motore più vivace,cosi da permettermi di fare tunneaux e looping,in idle 2 ho gli stessi giri motore,ma 0gradi con stik al centro e +10-10 in positivo e negativo per il volo rovesscio naturalmente puoi settare direttamente l'idle 1 con +10-10 i lopping e tonneaux li fai ugualmente,ma più reattivi,io ho impostato due idle perchè il volo 3d non mi piace troppo mi alleno per il volo f3c più morbido e perfetto ecco perchè in idle ho gradi simili al normal ,ma è una questione di gusti.
per il discorso di spegnere il motore nella futaba,portati sul advance menu,vai alla voce thr-hold(autorotazione,)troverai mix inhgira la rotella e portati su off,poi individua l'interrutore che spegne il motore per l'autorotazione in genere è ad esempio sulla f9 il pulsante g a destra vicino all'antenna (quello piccolo) ,preciso che questo comando spegne il motore e attiva l'autorotazione,ma prima devi andare sempre nel menu advance e selezionare pit curve,sotto troverai norm (normal)portati col cursore su normal ,gira la rotella in senso orario e seleziona hold poi metti i valori che ti permettono di avere i seguenti gradi ,-6 in negativo +5 al centro +9 in positivo,hai cosi attivato l'autorotazione,nei modelli a scoppio,nel menu thr hold,troverai anche una percentuale che metti all'incirca sul -15 %in modo da spegnere il motore,se poi vuoi spegnere il motore indipendentemente ossia quando atterri a fine serbatoio sempre sullo scoppio ad esempio vai su basic menu portati su thr cut,entra,troverai mix inh,portalo su off,poi trovi rate metti la percentuale su 22% thr metti 5% sw è lo swich che attiva questa funzione scegli quello a te più comodo e il gioco e fatto ,ripeto questo per quanto riguarda lo scoppio magari a te non interessa ora ma un domani ti potrà servire l'autorotazione,invece va bene anche per l'elettrico.spero di essere stato chiaro ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando