Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 febbraio 05, 20:42   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Ciao Dino allora ti occorre 1 regolatore 1 motore 4 servi e un giroscopio dando per scontato che hai una radio 6ch con relativa ricevente. A questo punto devi scegliere se vuoi montare un motore tradizionale o senza spazzole "brushless" il costo di ques'tultimo e' il doppio se non il triplo di un motore normale e stessa cosa vale per il regolatore. Per i servi dei micro servi anche standard vanno bene, i miei clienti che hanno preso il t-rex cmq hanno tutti optato per i servi futaba un po' piu' costosi ma di indubbia qualita'. Altra scelta importante e' per il giroscopio che infuenzera' in maniera determinante i tuoi voli per cui vanno dalle 50 euro alle 250 e oltre, anche qui ho visto che la prevalenza della scelta e caduta su un futaba gy240.
Ciao Renato

Citazione:
Originally posted by rexor@19 febbraio 2005, 14:21
Grazie MacRena conosco il sito di bazar italia indubbiamente hanno tutto quello che mi serve ma la mia domanda era e resta.... cosa mi serve? mi spiego meglio
so che mi serve un motore un regolatore di tensione 3 servi (forse) ma quali? vanno tutti bene per il trex? ce ne sono di + performanti ad un costo equo? i motori e gli accessori si distinguono solo dal prezzo? ergo costa di+ va meglio? forse voglio andare troppo avanti nel senso che non avendo ancora a casa gli elicotteri cerco di informarmi (ho preso anche il piatto tipo il tuo tutto metallo ma a 4 palle) però adesso cerco informazioni su come personalizzare i t-rex nudi per fare un buon modello dalle buone prestazioni Ciao Dino
macrena non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks