seee. mi ci è voluo un po a capire che il passo deve essere piu' basso se volevo che il rotore di coda riuscisse a contrastare la coppia. adesso va gia' meglio. Stesax, il fatto è che non voglio rompere i maroni al telefono, inoltre ho una gran radio, si, ma con troppe possibilita( 9 punti, e troppe miscelazioni) e non sapevo se tu la conosci (t9zap). il simulatore non rende bene ( ho aerofly) poi, i danni che ho fatto li ho fatti a terra!. piano piano, ma ne andro' fuori ( magari di testa):lol: domani ad ozzano studio un'altro pò, guardando queli gia' settati.. |
teh! fottuto un'altro servo... |
Consiglio di sostituire i servi originali, volendo ci vanno anche i towerpro sg90, con qualche lavoretto di lima sulle alette dei servi. Sono mooooolto più robusti... Ciao |
Un salutone a tutti i DF60-isti... ho qualche problemino a di ... sollevamento :P:P, ma non vorrei duplicare post... qualcuno potrebbe aiutarmi venendo a rispondere qui please ? :rolleyes::rolleyes: |
ciao a tutti, da poco mi e' arrivato il tanto atteso df60b,mentre finisco di effettuare un set up pre-volo,chiedo a voi amici se qualcuno col mio stesso problema,vorrebbe cambiare la wk-0701 con il gas a dx con la mia che ha il gas a sx. e poi secondo voi dovrei gia' fare l'upgrade al motore? ho la batteria lipo ma il motore e' quello originale a spazzole. che motore mi consigliate? ed ovviamente che regolatore? soft start si,o soft start no? ciao a tutti |
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Per il motore, quello originale è un po mollo ....se vuoi ne ho uno brushless preciso x quel modello, caso mai contattami in MP oppure al cell 3483128701 (orario diurno! ... ho 2 bimbi ciccoli ;-)) ElyTeo |
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logicamente o staccato la sx e attaccata a dx e viceversa(ho invertito anche le molle).....ma.....l'ely non risponde piu'!!!i servi si muovono minimamente e nella maniera sbagliata!!!!non riesco a capire il perche'!!!!! appena rimetto le spinette nella loro posizione,l'ely risponde benissimo!! secondo me me lo fa apposta:angry: ho notato che con le spinette invertite i trim funzionano meglio degli stick. mi sapresti aiutare?o se c'e' un anima pia che e' riuscita a risolvere quest'enigma? ieri sera sono rimasto a guardare la radio smontata almeno mezz'ora aspettando un illuminazione divina:wacko: p.s.ci sentiamo dopo in MP per il motore.(orario diurno anch'io ho un bimbo piccolo:) ciao e grazie. |
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WALKERA--CHINA Alla fine non e' troppo complicato ed aveva funzionato, io avevo cambiato da mode 1 a mode 2 |
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IN FONDO COS'HO DA PERDERE!!!!!!COSI' E' INUTILIZZABILE PER ME. MI SA CHE PROVERO' DEVO STUDIARE PER BENE TUTTI I PASSI. ALLA FINE OLTRE I POTENZIOMENTRI BISOGNA DISALDARE E CAMBIARE ANCHE LA POSIZIONE DEGLI SPINOTTI A SEI FILI(QUELLI DICIAMO SALDATI SULLA SCHEDA)? |
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Anche a me all'inizio sembrava un po' un casino, ma poi e' piu' semplice del previsto. Se apri la radio, potresti per cortesia verificare come sono marcati i potenziomeri l laterali? dovrebbero essere uno B5K 65° e uno B5K 45, ma non ricordo quale dei due e' a destra e quale a sinistra. In ogni caso appena puoi prenditi una altra radio migliore.. quella lascia un po' a desiderare.. |
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