| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Si mi sono ispirato a quello di lynxman e a quello di modeltek,che a loro volta hanno preso spunto da un altro elicottero,il mio progetto è stato modificato e rimpicciolito con misure del micron,anche il telaio è diverso perchè ospiterà un motore più piccolo.Oggi posto qualche altra foto di come procede il tutto.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | progressi...
Il lavoro anche se a rilento prosegue,a rilento perchè oltre al poco tempo e alle spedizioni di alcune parti dal Giappone che tardano a giungere a destinazione,per gli incollaggi sto utilizzando l'epossidica con tempi di essiccazione di 24 ore,ci mette tempo ma è super potente.Beh oggi non potendo far altro ho costruito una pala principale in carbonio,l'altra è quasi pronta la devo solo ritagliare e rifinire.Se non arriva la corona principale che non è altro che un'ingranaggio montato nei riduttori gws con 82 dentini con modulo da 0.3mm non posso proseguire.Il rapporto di riduzione che ho deciso di adoperare è 8.2:1,vedrò come va altrimenti metto un motorino più grande.Via llego un altra foto dello chassis quasi terminato...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
buona fortuna e facci sapere Ciao Ago PS bel lavoro complimenti ivan.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |