| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2006
|
non ho il delay sul gyro adesso nn posso volare (piove) adesso è sul terzo buco (di 4) del servo ... lo sposto sul primo? devo solo riaggiustare la sensibilita del gain dopo? (nn vorrei dover riregolare l'escursione del servo,tanto in avcs nn valgono quelle impostazioni) |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
fatto(messa nel buco 1 e regolato l'escursione)...però se prima accorciando le escursioni faceva il 95% adesso fa il 90% del escursione sulle pale dietro. ho dovuto limitare a 70% a sinistra e 56% a destra ... altrimenti sforza toccando la squadretta del servo. in pratica se prima distava 0.5mm dal max possibile adesso dista 1.5mm percio meno inclinazione in tutti e due i lati. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Intanto leverei quella z e metterei un uniball sulla squadretta. Per ora mettila dalla parte esterna e non all'interno. Se non e' del tutto allineato non fa nulla, se non ti piace gira un pochino il servo. Prova a fare le regolazioni senza spostare dietro di un buco. Che belle foto chiare che fai, che usi? Edit: mica avevo visto che c'era l'uniball dietro alla squadretta...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
per i settaggi mi sa che devo spostare al interno la z dietro o sullaa seconda pos l'uniball del servo ... altrimenti meccanicamente nn riesco a sfruttare tutta l'escursione. uso una d70 con 50mm 1:1.8 e flash standard che gia di suo lavora abbastanza bene. ;o) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |