Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 07, 01:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 11
Aiuto urgente

Salve a tutti, posseggo un df 22e, leggendo qua e la c'è chi lo critica, chi no, chi dice che la meccanica è buona e che l'elettronica va sostituita... io mi adffido alla vostra esperienza chiedendovi un consiglio visto che sono alle prime armi... Dovrei sostituire alcune parti in seguito ad un crash, altre le ho sostituite ma l'eli nn si alza da terra. in realtà avevo pensato di upgradare la testa rotore in alluminio e di comprare il motore brushless e il regolatore entrambi della walkera, secondo voi mi conviene oppuyre saarebbe meglio cambiare tutta l'elettronica, o ancora lascio proprio perdere?Per favore aiutatemi visto che siete la mia unica fonte di info al momento... grazie a tutti...
BadBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 06:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxrex75
 
Data registr.: 19-11-2006
Messaggi: 99
butta tutto ed acquista un trex, helyshop lo da 200 euro completo di motore esc e spedizione. o l'ultimo elettrico della thunder tiger

dal df o che roba sia al max se compatibili tieni i servi .
ciao
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 16:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maxrex75
butta tutto ed acquista un trex
Ecco il miglior modo per incoraggiare un principiante:

"BUTTA VIA TUTTO!!"
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 18:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 11