Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 07, 01:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 11
Aiuto urgente

Salve a tutti, posseggo un df 22e, leggendo qua e la c'è chi lo critica, chi no, chi dice che la meccanica è buona e che l'elettronica va sostituita... io mi adffido alla vostra esperienza chiedendovi un consiglio visto che sono alle prime armi... Dovrei sostituire alcune parti in seguito ad un crash, altre le ho sostituite ma l'eli nn si alza da terra. in realtà avevo pensato di upgradare la testa rotore in alluminio e di comprare il motore brushless e il regolatore entrambi della walkera, secondo voi mi conviene oppuyre saarebbe meglio cambiare tutta l'elettronica, o ancora lascio proprio perdere?Per favore aiutatemi visto che siete la mia unica fonte di info al momento... grazie a tutti...
BadBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 06:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxrex75
 
Data registr.: 19-11-2006
Messaggi: 99
butta tutto ed acquista un trex, helyshop lo da 200 euro completo di motore esc e spedizione. o l'ultimo elettrico della thunder tiger

dal df o che roba sia al max se compatibili tieni i servi .
ciao
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 16:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maxrex75
butta tutto ed acquista un trex
Ecco il miglior modo per incoraggiare un principiante:

"BUTTA VIA TUTTO!!"
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 18:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 11
Ok, pur volendo comprare il nt-rex a 200 euri poi come faccio con la radio?ne spendo altri 200? mi potete consigliare magari un modello di t-rex che comprende tutto? inoltre è anche 3d?cioe fa loop hovering al rovescio ecc(nn che voglio cominciare a volare al contrario, ma chi sa, piou' in la... )?
BadBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 00:44   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 11
dai, qualcuno mi risponde?vi prego, ho bisogno d'aiutoooooooo..........
BadBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 07:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxrex75
 
Data registr.: 19-11-2006
Messaggi: 99
Piccola considerazione

una persona non puo' improvvisarsi chirurgo con un coltello da macellaio.

mi spiego:

un principiante, ossia colui che si trova al principio o inizio di una attivita' non puo' pretendere di iniziare l'attivita' senza l'adeguata attrezzatura.

non prendiamoci in giro. i walkera e tutti gli altri hely economici all'acquisto sono da settare preparare e far volare da persone con pollici ben allenati, dove per volare si intende hovering e translato.

se poi si e' contenti di far alzare in aria e poi far riscendere chissa' dove l'ely e' un altro discorso.


l'amico parlava di upgradare il suo 22 o quel che sia, ma se poi manca l'esperienza e il settaggio dell'hely non serve a nulla, per non parlare del coordinamento dei pollici.

il mio consiglio e' o di comprare una macchina semplice di settare o se e' proprio agli inizi un x rotor, io ho iniziato 4 anni fa con l'hirobo e a tutt'oggi funziona, che almeno impara i comandi.

poi se vuole uno che duri nel tempo e nella esperienza la scelta e' decisamente un t-rex o ancor meglio il fratellino del rap30. che in kit costano sui 400 euri.

a conti fatti quanti ne hai spesi gia' e quanti ne spenderai per gli up grade, e poi cmq dovrai comprare una nuova radio se aspiri al 3d.
Ciao
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Urgente quezzi Aeromodellismo Principianti 7 20 aprile 07 13:54
Aiuto urgente f.alberto Aeromodellismo Volo Elettrico 6 08 ottobre 06 23:02
Aiuto Urgente usbanomanias Radiocomandi 1 01 settembre 06 17:00
aiuto urgente! ucando Aeromodellismo 2 21 ottobre 05 12:54
URGENTE AIUTO cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 ottobre 05 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002