| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| botto di fine anno con l'aplus 400 pro
oggi dopo i voli con i t-rex gasato al massimo mi sfogo con il "piccolino" a 2900 rpm come al solito, dopo 12 minuti di volo che definirei schizzofrenici di continui flip(si chiamano così i loop su se stessi?scusate la mia ignoranza) e addirittura creando un cerchio di flip (naturalmente quasi involontario e non per la mia bravura ma semplicemente perchè all'uscita del flip l'eli risulta un po girato e continuando a farne almeno 10 si chiude o quasi il cerchio) ad un certo punto sento un rumore di ingranaggi sgranati e sul più bello mi sono ritrovato in rovescio senza birra. ho provato a dare negativo per recuperare e girarlo ma visto che mi trovavo a 5 metri non sono riuscito a chiudere e mi sono piantato di muso sul prato. credo avrei fatto meno danni atterrando in rovescio ma ci ho pensato dopo l'ingranaggio principale è un disco senza denti, il tubo rotto e i supporti del tubo piegati ......direi che per essere un' eli economico è molto robusto (a parte la corona principale che non regge certi stres). povero aplus credo ti manderò in pensione |
| | |
| Bookmarks |
| |