Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 06, 12:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
BASTA CHIUDERE I POST!!!io proseguo qui...

....bene altro post chiuso porka miseria!!!Quindi proseguo qui, ri-postando il minivideo di irei del Lepton con su poco e nulla per 2 motivi: vento e poca capienza nel cell, ma un pò l'idea la rende...il video e la foto sono stati fatti col mio n80 , (ingrandire grazie) ripresi del mio amico negoziante.Occhio al video è in MP4.Spero di trovare qualche anima pia che viene al campo armato di una telecamera seria...e di non trovare raffiche vaganti.
Ciao!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...

Ultima modifica di RRRappy50 : 04 ottobre 11 alle ore 12:32
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 12:32   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
I topic continueranno ad essere chiusi se sono fonte di polemiche e battibecchi... e questo avrà la stessa sorte... in alternativa si potrebbero bannare tutti i partecipanti alle polemiche....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 12:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
I topic continueranno ad essere chiusi se sono fonte di polemiche e battibecchi... e questo avrà la stessa sorte... in alternativa si potrebbero bannare tutti i partecipanti alle polemiche....

Infatti! stavo per chiuderlo ed invitare ad aprire altro post con titolo più inerente al contenuto.

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 12:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
I topic continueranno ad essere chiusi se sono fonte di polemiche e battibecchi... e questo avrà la stessa sorte... in alternativa si potrebbero bannare tutti i partecipanti alle polemiche....
Ekko bravo io scelgo la seconda , e ora spero ci cuore che il post rimanga sull'argomento di cominciare a fare 3d, o qualche evoluzione...e le paure che questo all'inizio comporta ... a questo punto con gli eli elettrici!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 13:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ekko bravo io scelgo la seconda , e ora spero ci cuore che il post rimanga sull'argomento di cominciare a fare 3d, o qualche evoluzione...e le paure che questo all'inizio comporta ... a questo punto con gli eli elettrici!

Ellamadonna...............ma chi sto RRRappy50 sempre così inca**ato???????
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 16:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Ellamadonna...............ma chi sto RRRappy50 sempre così inca**ato???????
io sugnu!!!allora?non ti vedo più al campo ma dove cavolo sei finitooooooooooo????
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 12:38   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
io sugnu!!!allora?non ti vedo più al campo ma dove cavolo sei finitooooooooooo????

La vuoi sapere lavera ragione???? ok...........mi sto riproducendo per la seconda volta e tra 10 giorgi scatta l'ora x!
E ti posso garantire che tra visite mediche, ospedali, analisi e tutto sto po-po di roba da organizzare (non ultima la tinteggiatura della stanza dei bambini) sai quando posso volare..............MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Porca zozza!!!!!!
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 13:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
La vuoi sapere lavera ragione???? ok...........mi sto riproducendo per la seconda volta e tra 10 giorgi scatta l'ora x!
E ti posso garantire che tra visite mediche, ospedali, analisi e tutto sto po-po di roba da organizzare (non ultima la tinteggiatura della stanza dei bambini) sai quando posso volare..............MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Porca zozza!!!!!!
beh allora nulla da dire papi alla seconda!!!AUGURRRRI, e mi raccomando non prendergli i giocattoli, prendigli un bel picooz (senza pile) cosi comincia già a entrare nell'ottica, almeno quando cresce, grazie agli elicotteri....TI FA FUORI CASA & TERRA!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 15:18   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
beh allora nulla da dire papi alla seconda!!!AUGURRRRI, e mi raccomando non prendergli i giocattoli, prendigli un bel picooz (senza pile) cosi comincia già a entrare nell'ottica, almeno quando cresce, grazie agli elicotteri....TI FA FUORI CASA & TERRA!!!

Ri P.S................E' FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 15:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
..... tra visite mediche, ospedali, analisi e tutto sto po-po di roba da organizzare (non ultima la tinteggiatura della stanza dei bambini) sai quando posso volare..............MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Porca zozza!!!!!!
Ti capisco...quanto ti capisco....tutta la mia solidarietà!
p.s.
anche la mia sarà femmina, però fortunatamente il primo è maschio.
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ci vogliono chiudere il campo albip51d Modellismo società e istituzioni 9 05 giugno 07 23:40
editare/chiudere una discussione frassanito Segnalazione Bug e consigli 1 02 aprile 06 20:23
Basta EasyStar!!!! e basta "Basta Multiplex"!!!! batman Aeromodellismo Principianti 8 18 gennaio 06 09:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002