Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 06, 21:04   #31 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
viva tommystree, fiuu un po di sollievo per le mie orecchie!!!!
ora gli chiedo anche io il tracking di spedizione.
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 21:31   #32 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Tranqui president...vedrai che arriva prima di quanto credi e dopo sarai corto con il resto. E poi tu per le batterie mi sa che sei a posto giusto ?
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 21:43   #33 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Ah. Un'altra cosa...se qualcuno di voi che lo ha comprato non ha voglia di montarselo...lo dia pure a me che glielo faccio io GRATIS. E non stò scherzando ! Mi piace davvero montare gli Ely. Io sono di BS poi una volta finito venite a prenderlo e magari lo si setta insieme dato che io ce l'ho già a posto.
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 21:44   #34 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
per le batterie, stavo pensando se usare le duracell oppure le energizer, pero' non so perche ' un mio amico mi ha consigliato anche le beghelli ricaricabili 500 cicli.!
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 21:49   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Allora vi racconto il MIO acquisto da 911Heroes.
Comprato in asta e-bay (l'ho vinta alle 6 del mattino ) circa 2 mesi fa.
Tutto OK 320 € (allora era già difficile trovarlo) + s.s. (ben scritto ed in evidenza) di 68 €. = 388 € totali. Pagato subito con PAYPAL.
Ho chiesto il giorno dopo che mi mandasse il tracking. Lui in giornata me lo ha fornito e ho potuto seguire tranquillamente il mio pacco in arrivo. Inoltre mi ha chiesto il valore da inserire nella spedizione. Gli ho detto 300 € (non volevo correre rischi di intoppi) e gli ho anche detto di mettere apparecchiature elettroniche.
Quando è arrivato ho pagato mi pare 60 € di sdoganamento sebbene lui avesse rivoltato la scatola del REX in modo da non farne vedere il contenuto. Per cui ho speso circa 450 € ad opera finita !
Lo sapevo e non ho voluto rischiare. Ma lui è stato corretto anzi direi correttissimo !
Mi aveva scritto che arrivava in 4-7 working day (Giorni lavorativi) che alla fin fine sono circa 10 giorni veri (compreso Sabato e Domenica) e così è successo. Testimoni molti nomi noti di questo Forum a cui avevo comunicato il mio acquisto e a cui ho anche comunicato l'arrivo dell'Ely.
Non mi ha proposto assolutamente nulla (batterie,pale etc).
Tutto qui. Secondo me state montando un mulino inutile...<_< .
Ci pensate a quanti ne vende sto tipo di T-REX 600 ? Io penso che solo in Italia ne avrà già venduti almeno una cinquantina se non un centinaio. E poi ci sarà tutto il resto del pianeta (americani compresi ).
Non ci guadagno nulla a dire stà cosa, ma mi sembra che,almeno con me, si sia comportato in modo esemplare. Molto meglio di certi venditori ITALIANI dai quali ho fatto acquisti.
Un saluto.
Situazione quasi fotocopia di quanto è successo a me: spedizione velocissima, il giorno dopo era già in viaggio.Tracking nr ricevuto subito dopo la mia richiesta... l'unica differenza sta nel fatto che sono incappato nella dogana: l'eli è rimasto fermo 4 giorni, poi mi arriva la richiesta di documenti da inoltrare entro 7 giorni pena la restituzione della merce al mittente.
Mando via fax la pagina dell'asta vinta e del pagamento paypal (c'è poco da fare, in questo caso.... ) su un totale di 441 euro, 3 giorni dopo l'invio del fax, mi recapitano l'eli gravato di 92 euri di oneri doganali!
Per quanto riguarda le batterie e le pale, vorrei dire una cosa: Qualora si potesse pagare successivamente il supplemento, avremmo 2 ricevute di pagamento per un'unica spedizione..... Potrebbe essere una cosa "sfruttabile"

ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 22:03   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da roblau
viva tommystree, fiuu un po di sollievo per le mie orecchie!!!!
ora gli chiedo anche io il tracking di spedizione.
Io credo che state esagerando. Tirate tutti il freno e abbiate la pazienza necessaria in questo tipo di acquisti. Io ho acquistato da lui almeno in 12 diverse occasioni. Ho controllato i timbri di spedizione con le date e i 10/12 giorni sono sempre necessari. a volte mi ha fatto pagare la spedizione per ogni singolo oggetto e poi incartava 3 o 4 cose in un pacco con carta di quotidiano cinese (bellissima!!) e risparmiava con una singola spedizione.
Non risponde mai alle mail e ha due diversi indirizzi. Io sono più che soddisfatto e anche se aspetto un paio di elicotteri e diverso materiale per alcune centinaia di euro sono tranquillissimo e non penso assolutamente di contattarlo. So che arriverà la merce e che il tempo necessario (che sia troppo o poco) è quello e non c'è niente da fare per modificarlo.
Ho sempre dato il mio telefono e più di una volta non ho pagato un centesimo di tasse doganali.
Se avete bisogno di ordinare oggi e ricevere domani allora contattate Jonathan o altri..
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 23:45   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pennesw
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 90
Ho notato pue io le offerte di questo venditore, ma siccome puntavo a un 450 ho preferito prendere tale eli da un'altro venditore, speriamo bene, mi ha solo detto che lo spediva al massimo dopo 3 giorni

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6582&rd=1&rd=1

Ultima modifica di pennesw : 12 dicembre 06 alle ore 23:52
pennesw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 23:56   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pennesw
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 90
Adesso che ci penso a me non ha inviato nessun foglio da compilare per la spedizione
pennesw non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002