| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2006
|
Caspita! 30 pagine di consigli tecnici di modifiche. Insomma è folle solo se non si fanno tutti i passettini per imparare. Premetto che una manovra sbagliata può demoralizzare. Ho sempre il dubbio se partire con un lama 4V5. Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Partire con quel modello semplificherà non poco le cose e ridurrà i tempi di apprendimento, e io che ho un 22 da vendere sono il primo a dirlo. Quindi puoi immaginare .In ogni caso, prima di qualunque modello, devi necessariamente fare tanta pratica al simulatore. Dopo qualche ora, quando il movimento degli stick sarà diventato istintivo potrai passare al modello vero. PS: il training kit fa miracoli .
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Il 22E è l'unico walkera con rotore di coda "DI SCATOLA" che senza nessuna modifica riesce ad offrire prestazioni direi davvero niente male.. Questo è originale, adeguatamente trimmato e settato.. http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv All'inizio ci vuole un pò di pazienza, ma il modello offre doti di grande stabilità io me ne resi conto subito quando aprì la scatola x la prima volta,abituato al dragonfly 4 mi trovai difronte ad un prodigio...mi piacque subito |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |