| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Volo inclinato
Gaui 425. Dopo un crash ho cambiato lo spindle e fatto il trakking pale sembra tutto ok.ma vedo l'eli inclinato a destra di qualche grado mentre è in hovering,esteticamente non il massimo. da cosa dipende? Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dici che prima del crash non era così? Dato che la coda spinge a sinistra per compensare questa spinta e tenere il modello “fermo” devi per forza compensare rollando verso destra. Qualche grado potrebbe essere anche se non dovrebbe vedersi così tanto! La coda non ha subito danni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
Alcuni elicotteri hanno il rotore di coda che sale e si porta al livello delle pale, quello serve a contrastare questo fenomeno. Se qualcuno vuole farsi un pò di cultura: Aerodinamica Elicottero (www.gizio.it)-Coppia e rotore anticoppia
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |