Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 06, 16:57   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukera
 
Data registr.: 08-12-2005
Messaggi: 72
Concordo Alex

Anche il mio logo 10 coi servi JR DS3201 è molto reattivo.

La prossima settimana spero di poter mettere in volo il T-REX 600 per vedere se mi darà le sesse sensazioni del L14
zukera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 21:14   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da zukera
La prossima settimana spero di poter mettere in volo il T-REX 600 per vedere se mi darà le sesse sensazioni del L14
Mah senti...

Io ho il TREX 600 con il motore Align e 9255 sul piatto...
Ed il Logo 10 3D con il Kontronik Tango ed i 9650....

Vi saprò dire quali fra questi due è più cattivo...Ma credo che con il Logo 14 non ci sono storie....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 17:32   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 281
Non "CI" servi? cosa fai? i dal del plurale maiestatis da solo? parla per te.
Voglio semplicemnte dire che per fare il rovescio non serve piu' potenza rispetto al volo con l'eli dritto.
Ciao a tutti.
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 19:15   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da FLUO
Voglio semplicemnte dire che per fare il rovescio non serve piu' potenza rispetto al volo con l'eli dritto.
Ciao a tutti.
Sì ma la potenza serve per dare dei bei colpi di passo,ad esempio nei flip + e - ed avere una bella risposta dal mezzo..Con un cadavere dicerto non vado a farci queste cose,se ne sono rimasto entusiasmato evidentemente mi ha colpito anche la sua reattività...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 13:50   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Volando con il 10 3D, mi rendo conto che ce ne vuole per sfruttare a pieno un heli del genere,per cui mi sa che ritarderò l'acquisto del Logo 14, anche perchè una bestia del genere per tenerla mi tocca alimentarla a camomilla
Intanto mi accontneto di questi due bambini+il giallone 3 celle, ho anche un bellissimo logo 20 emerso dalle cantine,stagionato e pronto al volo , con piatto in metallo,coda in carbonio e motorizzazione PLATTENBERG..
Su quello voglio metterci 8 CELLE per un volo bello spinto...Anche se magari sarà più agile il 10 3D con le 6S, è davvero un missile!!



Ultima modifica di AlexxZeta : 13 novembre 06 alle ore 13:53
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 16:24   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Il vantaggio di un modello grosso con setup HV (10 celle) sta nel fatoo di poter volare anche a bassi giri, in carico parziale (quindi con dei rapporti relativamente lunghi) senza avere troppe perdite.
Per questo motivo nessuno ti obbliga a volare come unasssassino a 2200 giri. Basta fare delle curve tranquillle e voli molto tranquillo. Se poi vuoi esagerare passi ad una curva cattiva.
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 23:32   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Martinolupo
Se poi vuoi esagerare passi ad una curva cattiva.
Si infatti, poi la mia T14MZ ha una marea di levettine,posso crearmi un sacco di condizioni di volo...
Chissà se il Logo 20 con setup 8 celle mi permetterà di fare un pò di acrobazie..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 23:58   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
non resisto devo scrivere....

il LOGO 14 al 3D Masters 2006, confermato dal Victory Fly scaricabile da Runryder.com, ha spaccato tre volte prima di concludere il volo in finale.

ha strappato per ben due volte i denti della corona, dopo 10 secondi di volo. C'è anche la foto del pilota con il piede appoggiato ad un mucchio di logo 14 distrutti per l'occasione. Un po' costosino il volo.

Oggi mi è arrivato lo Swift della century.. con pale Sab 550 mm.. molto ben fatto ma se ne parla poco.
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 08:24   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
T14 o no, levettine o no...
non hai capito nulla.
CARICO PARZIALE. Non c'è T14 che tenga.
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 08:59   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Martinolupo
T14 o no, levettine o no...
non hai capito nulla.
Ascolta ciccio leggi bene prima di replicare!: TI HO SCRITTO CHE con la mia T14 ho la possibilità di crearmi diverse condizioni di volo per cui, riferendomi a ciò che tu hai detto, posso passare da una curva tranquilla per il volo normale, ad una curva cattiva per il volo ACRO, assegnando ciascuna condizione di volo ai tanti interruttori che la mia radio ha, posso variare a mio piacimento la reattività del mio modello a seconda del tipo di volo che voglio farci.
Comunque il Logo 20 non ce lo vedo per l'acro estremo, sono senz'atro più indicati logo 10 3D e logo 14.... Questo lo userò per il volo di precisione, stile F3C....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho deciso di ripercorrere la mia storia di eli e di farmi il mio bel scaffale da expo marcofavar Elimodellismo Principianti 24 23 ottobre 07 20:11
Voglio Un Dgl!!! HammerPG Categoria F3K 1 14 settembre 07 21:39
Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa... AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 33 14 dicembre 06 00:08
Ma se volessi farmi l'aereo di Top Gun ..... paologiusy Aeromodellismo Ventole Intubate 42 13 dicembre 06 14:33
Qualcuno puo' farmi un pezzo in teflon ? descarado73 CNC e Stampanti 3D 1 09 giugno 06 20:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002