Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 06, 21:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
castle creation

ragzzi, prendo il castle creation 35 per l'align 3550 kv...............lo vorrei prendere perchè pur avendo la schulze, soffro di disturbi pesanti, tutto è posizionato correttamente e sospetto molto del regolatore.............
prendendo il castle creation passeranno le interferenze ??? grazie ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 06, 23:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io l'ho avuto e va bene ma avevo una 146ip pcm futaba ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 08:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
prendendo il castle creation passeranno le interferenze
Si ma forse toglierà corrente ai servi.
Non voglio sparare sulla cc, comunque io ho avuto 2 phoenix10 (che non sono i 35) ma comunque hanno sempre avuto grossi problemi al bec.
In realtà uso l'80 sul mio quick ep10 ma SENZA bec. Bec separato.

Il phoenix 10 (correttamente sistemato, cablao, protetto, bal bla) sul piccolo ikarus a passo fisso qualche volta mi ha tolto il motore (e ha solo 2 servi!) mentre sul maxir laheli (4 servi) mi toglieva corente ai servi.
no no, non cadeva.
si frantumava.

quindi sul piccolo l'ho lasciato, sul maxir no e sul quick c'ho rifatto ma ho tolto il bec. E pure li, se devo essere sincero, un paio di cose strane le ha fatte. tipo stacca motore per 1 secondo.... la solita storia.

Vedi tu. boh.
gc
__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 09:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se quì su questo forum 9 persone su 10 affermano che il castle phoenix va bene,penso che tu possa stare tranquillo luca.
Io ne ho uno sul trex ed uno sul LEPTON e francamente non ho mai avuto problemi. Funzionano a meraviglia.
Naturalmente io utilizzo tutte riceventi FUTABA PCM, ma ritengo che possano funzionare piuttosto bene anche con la shultze.
Ad ogni modo tu devi risolverla questa situazione e lo farai,con tanta pazienza.
Adesso sostituisci il regolatore e se poi non funziona, butta via quella maledetta hitech e fatti una radio FUTABA FF9 SUPER così non ci pensi più.
Una radio seria, è il presupposto essenziale per fare elimodellismo come si deve e poi tu sei come me, innamorato di questo hobby,senz'altro continuerai a praticarlo anche nel futuro e chissà,forse per tutta la vita. Per cui, una radio buona che compri,oggi..ti resta anche domani!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 09:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Phoenix 35 con ricevente graupner r700(ppm) senza nessun disturbo ma ho dovuto lavorarci un po con un amico per rivedere per bene tutti i passaggi dei cavi schermandoli nelle spiraline e mettendo la ricevente ben lontana da tutto.......
E un regolatore a dir poco perfetto non fa una piega in governor.
Ciao
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 09:36   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 40
Confermo Radio serissima

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Se quì su questo forum 9 persone su 10 affermano che il castle phoenix va bene,penso che tu possa stare tranquillo luca.
Io ne ho uno sul trex ed uno sul LEPTON e francamente non ho mai avuto problemi. Funzionano a meraviglia.
Naturalmente io utilizzo tutte riceventi FUTABA PCM, ma ritengo che possano funzionare piuttosto bene anche con la shultze.
Ad ogni modo tu devi risolverla questa situazione e lo farai,con tanta pazienza.
Adesso sostituisci il regolatore e se poi non funziona, butta via quella maledetta hitech e fatti una radio FUTABA FF9 SUPER così non ci pensi più.
Una radio seria, è il presupposto essenziale per fare elimodellismo come si deve e poi tu sei come me, innamorato di questo hobby,senz'altro continuerai a praticarlo anche nel futuro e chissà,forse per tutta la vita. Per cui, una radio buona che compri,oggi..ti resta anche domani!
Ely_Mago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 09:47   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2006
Messaggi: 15
io ti consiglio kontronik jazz 40-6-18 costa qualcosina in piu' pero' ti dimentichi di avere il regolatore, non necessita di nessun aggiornamento software e il motore va che e' una bomba , non scalda, e tutti i parametri li ottimizza lui.
Alex_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 11:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Anche io uso il Castle, mai avuto problemi. abbi l'accortezza di usare un toroide sul cavo che va alla ricevente.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 13:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Io sto mettendo da parte i soldi per prendere il t-rex,ho una mx-12 con ricevente r700 e dato che sarei intenzionato a prendere motore 3550 kv align e regolatore 35 A align,avrò problemi?Cosa mi conviene fare?Prendere un'altra rx(quale senza spendere un botto) o prendere 1 altro regolatore?
CIAO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 13:58   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Io sto mettendo da parte i soldi per prendere il t-rex,ho una mx-12 con ricevente r700 e dato che sarei intenzionato a prendere motore 3550 kv align e regolatore 35 A align,avrò problemi?Cosa mi conviene fare?Prendere un'altra rx(quale senza spendere un botto) o prendere 1 altro regolatore?
CIAO
Ciao!
Più che la ricevente io prenderei un regolatore differente tipo quelli che hanno segnalato nei post sopra, il CastleCreation o il Kontronix.
Ciao
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Castle Creation Phoenix 45 & Hacker A30 14L Pendragone Aeromodellismo Volo Elettrico 0 18 ottobre 07 16:58
phoenix castle creation 35 diffettoso?? paxante Elimodellismo Motore Elettrico 3 21 gennaio 07 11:28
Regolatore Castle Creation 80A enriconnection Aeromodellismo Volo Elettrico 3 05 settembre 06 15:25
Regolatore Castle Creation Phoenix 25A AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 20 07 giugno 06 10:07
Regolatore Castle Creation 60 ClaBos Aeromodellismo Volo Elettrico 1 21 febbraio 06 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002