Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 06, 15:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 14
Superstramega niubbo

allora premetto che sono super niubbo in materia e visto che il mio budget non mi permetteva di spendere al di sopra dei 50€ non avendo ancora un lavoro ho deciso di avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo partendo da un dragonfly hx251 (praticamente uno di quegli elicotteri economici che vendono su ebay).
ieri sono andato allo stadio a farlo volare e devo dire che nonostante ci fosse un vento da paura sono riuscito a farlo alzare per una ventina di metri e a controllarlo discretamente.oravolevo sapere se qualcuno di voi che si è avvicinato all'elimodellismo partendo da questo modello o simile mi può dare qualche consiglio per riuscire a volare in maniera discreta.
grazie a tutti e spero di poter imparare molto presto.ciao
sociocoop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 06, 16:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
mai usato un eli.....dragonfly hx251 ..... vento da paura....alzato 20 metri......
e vuoi pure un consiglio?
Ma sei un mago dell'eli tu, altro che!!! Evidentemente sei portato per questo hobbies; trova un negozio e fatti sponsorizzare per qualche gara.
Ciao
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 06, 19:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 14
sai com'è non tutti sono miliardari e possono permettersi un elicottero professionale....e poi se non ho mai pilotato un elicottero c'è il rischio che lo possa spaccare e sinceramente preferisco buttare 30€ piuttosto che 200€...poi sonopunti di vista....in ogni caso se qualcuno mi vuole dare dei consigli io li accetto molto volentieri....le critiche tenetevele per voi...grazie ancora