| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2015 Residenza: Gela
| Problema con Elicottero MJX F-649
Salve a tutti,innanzitutto mi presento mi chiamo Jonathan,vivo a Gela in Sicilia e sono nuovo nel forum,sono possessore di un MJX F-649 che ha due problemi che vado ad elencarvi. Il primo problema (che si è presentato subito) è che i servocomandi non sono proporzionali bensì si muovono a scatti,cioè quando io muovo lo stick del radiocomando i servi si azionano in ritardo. Il secondo problema che si è presentato dopo 5 voli è stato che il motore principale dopo che raggiunge un certo numero di giri si blocca come se qualche sistema di sicurezza rileva qualche problema e lo fa bloccare. Volevo precisare che il secondo problema si è presentato in volo dopo circa 2 minuti di volo,cioè il motore si è fermato e l'hely e caduto a terra e dopo quella caduta il motore ha cominciato a bloccarsi. (Volevo allegare foto del modello e video dei problemi ma non mi permette di caricarli) Spero che sono stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi in attesa di vostre risposte vi saluto alla prossima!!!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |