| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Non ho ancora capito se serva o meno, non lo faccio quasi mai, ma volendolo fare: DryFluid Heli
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2013 Residenza: Parma
|
secondo me ho capito chi sei! se lubrifichi poi ricordati di pulire la simpatica patina che si forma di polvere impastata che è mooooolto abrasiva; ma come fai a lubrificare i cuscinetti? sono aperti? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2013 Residenza: Parma
|
hai ragione, ho risposto basandomi sulle mie conoscenze di meccanica, non sullo specifico del Goblin, che apprezzo molto come progetto ma purtroppo mi avete fatto vedere una indicazione che non mi fa piacere: il nylon (od al limite il delrin, ma credo più sia fatto di nylon che è più facile da stampare) non si lubrifica (altrimenti tanto vale farlo in acciaio che lavora meglio (non si deforma, non assorbe umidità deformandosi).
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
|
Qell' ingranaggio, nello soecifico in derlin e lavorato al CNC, onde per qui non vi e nessuna azione di stampa. Mentre l'ingranaggio originale e composto un mix di polimeri caricati, per dar resistenza all'insieme e creato mediante stampa ad iniezione. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |