Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 06, 20:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 41
Immagini: 1
principiante cerca elicottero...

salve vengo dalla porta accanto automodellismo elettrico non è che sappia molto sugli elicotteri ma in batterie motori ecc.. diciamo che me ne intendo ...

io volevo prendere un piccolo elicottero per divertirmi volevo qualcosa di economico e che un giorno volendo si possa intercambiare tutto un pò come l'automodello mini inferno della kyosho per chi la conosce...

avevo intenzione di prendere questo qui che mi dite è buono? consigliatemi voi...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
rhpmpp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 20:38   #2 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Mia opinione

Se vuoi scoprire il mondo degli eli in maniera complessa, difficile e brutta, allora compralo. Se sei veramente convinto di partire, di conviene cominciare con un coassiale, tipo esky o questo:http://flyingwings.ch/store/product_...roducts_id=316

. Comunque non con quello lì.

Questa È la mia opinione.

Saluti

Damiano
  Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 21:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
esatto, non vola, non fidarti.
come gia detto prendi gli escki mini lama, adattissimi ai principianti.
ciao e benvenuto!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 20:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da rhpmpp
salve vengo dalla porta accanto automodellismo elettrico non è che sappia molto sugli elicotteri ma in batterie motori ecc.. diciamo che me ne intendo ...

io volevo prendere un piccolo elicottero per divertirmi volevo qualcosa di economico e che un giorno volendo si possa intercambiare tutto un pò come l'automodello mini inferno della kyosho per chi la conosce...

avevo intenzione di prendere questo qui che mi dite è buono? consigliatemi voi...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
Ciao rhpmmm, benvenuto! Visto che abbiamo allespalle lo stesso background (anch'io vengo dall'automodellismo elettrico) mi sono sentito chiamato in causa. Allora, naturalmente sono d'accordo con Blackdam17 e Luca Bianchesi. Te lo dico perchè anch'io, dopo aver letto tutti i post dove si chiedeva consiglio per un elicottero per inizare timidamente questo hobby, ho preso un E-Sky Lama V3, proprio stamattina e oggi, appena arrivato a casa, dopo aver fatto caricare la li-po in dotazione, ho provato a farlo muovere, perchè usare la parola "volare" è un poco esagerato Bè, ti dirò che nonostante non avessi mai usato un hely e soprattutto una radioa stick, ho avuto subito la sensazione di farmelo amico senza grossissime difficoltà, è stabilissimo e molto tranquillo. Con un po' di pazienza riuscirò a farlo volare in tempi non troppo lunghi spero. Quindi se cerchi un consiglio, tieni presente la mia esperienza e naturalmente segui i suggerimenti di chi ha molta più esperienza di noi Non spendi una grande cifra e probabilmente riesci a divertirti da subito.
A proposito di consigli, dopo aver interrotto la prima "corsa" contro un divano che credevo moolto ma moolto più lontano da raggiungere , ho deciso di prendere immediatamente il cavetto per il simulatore, senza aspettare troppo e soprattutto prima di ritentare qualsiasi altra "mossa" Anche questo è un ottimo consiglio!! Ciao e buon divertimento
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante cerca aiuto boy84fvg Elimodellismo Principianti 7 16 settembre 07 13:35
Principiante cerca aiuto XabaraS999 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 86 11 novembre 06 20:04
principiante cerca consiglio stroncapaperi Elimodellismo in Generale 4 24 aprile 06 17:44
Principiante in cerca di consigli RIBBECK Elimodellismo Principianti 6 25 ottobre 05 11:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002