| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Finalmente, novita' da YGE
finalmente YGE ha "tappato" una mancanza nella loro offerta di ESC prima, dal 160HV si passava direttamente al 320HV (costruito su ordinazione) ora l'offerta si arricchisce di questo gioiellino: (419,00) http://yge.de/artikel.php?search=yge200hv ![]() con l'occasione, anche il 160HV viene aggiornato con i nuovi mosfet: (369,00) http://yge.de/artikel.php?search=yge160hv
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
|
oh yes ... super gentilissimi e corretti ! Marcel (il proprietario) é quello che aveva fatto i primi video del beastx anni fa non so se te li ricordi ![]() https://youtu.be/9CrYmSDCL3o
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
|
altro che se mi ricordo! (ai tempi, che invidia..) grazie mille della dritta..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.304
|
Io andrei in HW i V4 nuovi sono veramente ottimi e promettono temperature di funzionamento più basse
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Quindi, anche se il mio motore viene indicato come 120A di picco massimo, in realtà li supera? ![]() Cmq secondo me non è solo un problema di assorbimento, ma proprio di temperature, nel Goblin la posizione dell'ESC non è proprio il massimo in quanto a ventilazione, io addirittura ho eliminato la paratia inferiore in carbonio per far entrare maggiore afflusso di aria... ...prima di questo, spesso mi andava in allarme temperatura dopo che atterravo... ...probabilmente, con il caldo di questi giorni, non è bastato eliminare la paratia... ![]() Se poi ci mettiamo il fatto che, a me piace molto fare dei passaggi stile "speed" con il passo al massimo, mi sa che avete ragione, ed è meglio che penso a cambiare regolatore... ![]() Sinceramente anche io avevo pensato agli Hobbywing, ottimo regolatore il 160A V4, anche se però hanno dei costi decisamente alti, quasi vicino ai Kontronik... ...a questo punto, se decidessi di fare la pazzia per un Kontronik, basterebbe un 120+ Jive Pro, oppure dovrei pensare, per stare veramente tranquillo, addirittura ad un Kosmik 160A???
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.304
|
Puoi provare il 130 V4 con ventolina, ha 160A di picco: HobbyWing Variatore Platinum Pro 130A HV OPTO V4 con ventolina | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| yge 160 | bamboccio | Elimodellismo Elettronica | 16 | 17 ottobre 14 23:44 |
| Yge 80 | mgaproduction | Elimodellismo Elettronica | 2 | 27 febbraio 13 10:39 |
| Nuova buggy 1/8 brushless. Finalmente una novità | Pierfrancesco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 23 | 17 maggio 12 20:46 |
| Yge 60 | _Fabio_86_ | Compro | 1 | 09 febbraio 11 01:37 |
| Novità nella Combat PROFILE.. finalmente BRUSHLESS! | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 9 | 13 settembre 07 15:35 |