| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Anagni
| Consiglio autostabilizzatore per sistema Flybar (blade 450 3D)
Ciao ragazzi, intanto mi scuso se l'argomento è stato già trattato ma purtroppo non riesco a trovare nulla se non vecchi post del 2010. Uso pochissimo il mio blade, perchè mi rompo un pò a tenerlo sempre fermo, tra l'altro ho sempre paura di fare la 'cazzata' e farlo andare giù per colpa di un colpo di vento oppure per colpa di una mia distrazione o inesperienza. Posseggo il modello da 2 anni ma l'ho usato poco e niente proprio per questo motivo. Mi sono dedicato in alternativa ai multicotteri e con quelli mi son divertito proprio per il loro "auto-livellamento". Adesso quello che vorrei fare è applicare un sistema di autolivellamento anche sul mio hely 450. Quindi da voi chiedo un consiglio su quale centralina usare che sia adattabile al mio sistema con Flybar. Ovviamente se tale centralina supporterebbe anche il Flybarless non ne sarei dispiaciuto in quanto prima o poi , appena vendo questo blade, mi faccio un Flybarless. Ho visto che esiste la Naza H ma credo sia troppo esagerata e costosa. Volevo orientarmi su qualcosa di più economico, magari su hobbyking, c'è qualcosa di valido? Inoltre volevo sapere da voi se questi sistemi sono affidabili (non vorrei che mi venga dritto in faccia!) e cosa fanno "esattamente", cioè come funzionano? Agiscono sui servi in automatico in base ad accceleromentri e giroscopi? cioè l'heeli rimane veramente stabilizzato? Mantiene l'altezza da terra oppure no? Mantiene il parallelo con il terreno? |
| | |
| Bookmarks |
| |