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Vecchio 03 agosto 14, 20:27   #1 (permalink)  Top
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yep 150 + mx730 + brain

Ciao ragazzi, sto provando in tutti i modi a settere uno yep 150 con brain e satalliti dsm2 su un rex 550 ma mi sembra di essere diventato scemo!!! perche nonostante io lo usi senza governor e avendo provato a fare i limiti motore sia dalla prog cart sia con lo stick, non riesco a fargli prendere i giri?... ho ordinato il lettore di giri xche' il mio è andato in ferie ma gira chiaramente piano con idle a 95% ... qualcuno mi sa dare una dritta? grazie mille...
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Vecchio 03 agosto 14, 22:59   #2 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, sto provando in tutti i modi a settere uno yep 150 con brain e satalliti dsm2 su un rex 550 ma mi sembra di essere diventato scemo!!! perche nonostante io lo usi senza governor e avendo provato a fare i limiti motore sia dalla prog cart sia con lo stick, non riesco a fargli prendere i giri?... ho ordinato il lettore di giri xche' il mio è andato in ferie ma gira chiaramente piano con idle a 95% ... qualcuno mi sa dare una dritta? grazie mille...
Domanda scema..... Hai allineato la corsa del comando gas sul brain come hai fatto per alettoni, passo, elevatore ecc ecc???
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Vecchio 04 agosto 14, 16:45   #3 (permalink)  Top
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nn è x niente una domanda scema, e grazie per l'interessamento... certo che l'ho fatto... secondo me l'esc da tutto motore ma ho l'impressione di avere pochi giri rotore perchè passando da 1220kv a 850kv ovviamente hai un drastico calo dei giri rotore ma è che con i rapporti che ho su, con il 1220 andavo parecchi fuori giri. .. ho pensato anche di mettere la corona pignone 112/131 di quello nuovo ma il rapporto di riduzione non cambia un granché. .. nn penso il problema sia quello...
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Vecchio 04 agosto 14, 19:16   #4 (permalink)  Top
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nn è x niente una domanda scema, e grazie per l'interessamento... certo che l'ho fatto... secondo me l'esc da tutto motore ma ho l'impressione di avere pochi giri rotore perchè passando da 1220kv a 850kv ovviamente hai un drastico calo dei giri rotore ma è che con i rapporti che ho su, con il 1220 andavo parecchi fuori giri. .. ho pensato anche di mettere la corona pignone 112/131 di quello nuovo ma il rapporto di riduzione non cambia un granché. .. nn penso il problema sia quello...
Ma attualmente che pignone e che corona monta?
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