Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 13, 12:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
Chi ha l`Aurora 9 o 9x con il giro GP790 ???

Io ho un trex 450 con relativo GP790, in t.lock che valore avete?
A me da 7 in giu(e dico 7,non mi sbaglio) comincia a sbacchettare poco o niente, a 1 ci siamo, ma se potessi ancora toglierci 4 o 5 punti male non farebbe... a voi come funziona???grazie
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 00:25   #2 (permalink)  Top
minititan22
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao io ho l'aurora 9 e il gp 780 e ho aperto una discussione su elimodellismo elettronica per parlare proprio di questo..anche io ho lo stesso problema e ci sono un sacco di varianti per impostare il gyro..
1) Mode Single
2) Mode Dual
3) Mode Dual con sensibilità in Norm oppure T.lock
4) Gyro adjust con uno switch puoi impostare un rate da zero a cento
5) Un'interuttore da assegnare per cambiare da Normal ad Avcs
Io sinceramente non ho ancora ben capito quale sia la miglior configurazione,qualcuno lo sa???
Posto qualche foto a maggior chiarezza..
Icone allegate
Chi ha l`Aurora 9 o 9x con il giro GP790 ???-cam00825.jpg   Chi ha l`Aurora 9 o 9x con il giro GP790 ???-cam00827.jpg   Chi ha l`Aurora 9 o 9x con il giro GP790 ???-cam00829.jpg   Chi ha l`Aurora 9 o 9x con il giro GP790 ???-cam00828.jpg   Chi ha l`Aurora 9 o 9x con il giro GP790 ???-cam00830.jpg  

  Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 10:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da minititan22 Visualizza messaggio
Ciao io ho l'aurora 9 e il gp 780 e ho aperto una discussione su elimodellismo elettronica per parlare proprio di questo..anche io ho lo stesso problema e ci sono un sacco di varianti per impostare il gyro..
1) Mode Single
2) Mode Dual
3) Mode Dual con sensibilità in Norm oppure T.lock
4) Gyro adjust con uno switch puoi impostare un rate da zero a cento
5) Un'interuttore da assegnare per cambiare da Normal ad Avcs
Io sinceramente non ho ancora ben capito quale sia la miglior configurazione,qualcuno lo sa???
Posto qualche foto a maggior chiarezza..
Io ho impostato cosi,
Modalità dual
Modalità normal è normale, lo dice la parola, t.lock sarebbe il famoso AVCS, ho messo 1-2% in t.lock e devo dire che va benino, ma per esere puntigliosi, se potessi ancora togliere 6 o 7 punti perventuali sarebbe meglio(ma meno di 0 non va) menre in normal anche 20 va bene.
Non uso l'adjust switch che se non ho capito male serve per regolare la percentuale tramite un pulsante mentre si è in volo senza dover entrare nel menu del gyro.
Come detto modalità dual con un interruttore per passare da normal in AVCS , come d'altronde avevo sulla dx6i, solo che praticamente quasi a 0% di AVCS, il suo lavoro lo fa ma se do delle scodate brusche non drifta ma come dire .... rimbalza un pochino...
Qualcuno puo consigliarci?
zipper non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi Ha Avuto Problemi Con Aurora 9 Per Il Simulatore? matthew Radiocomandi 3 27 novembre 11 22:09
A chi possiede Aurora 9 gigi99 Radiocomandi 1 18 agosto 11 17:20
Conflitto giro con Flymentor e Aurora 9 kris77 Elimodellismo Motore Elettrico 2 05 dicembre 10 17:57
Nuovo giro JR G750T, chi lo ha provato? "Mini Titan" Elimodellismo Motore Elettrico 2 10 agosto 09 15:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002