| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Conversione trex 450 sport in pro cinghia/cardano
Como da titolo vorrei eliminare la cinghia dal mio t rex 450 sport e montar una trasmissione a cardano per la coda, ho visto vari kit ma qual'è quello adatto al mio modello? ciaooo
__________________ Enzo83 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
![]() Ciao. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Okkk
Grazie per l'interesse, non avevo inserito link perchè quello che ho trovato non sembra adattabile(almeno dai commenti si evince ciò) , pensavo qualcuno avesse già effettuato la modifica. ecco qui cosa ho trovato: GT450PRO Tail Assembly (Torque Tube Version) In allegato una foto dove si vede il collegamento della cinghia di coda
__________________ Enzo83 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quello e un kit dedicato per il Trex 450 Pro, non adattabile al Trex 450 Sport Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Quello che hai linkato non va bene. E' per il pro, non per lo sport. I blocchetti di coda sono diversi e non solo quelli. Quello che ti ci vuole è questo o, in alternativa, l'originale Align. Sappi che l'ingranaggio che si sgrana più facilmente, ossia quello che va dentro il blocchetto di coda, è specifico per questo kit, non puoi metterci quello del pro. Sono diversi. Non è sempre facile trovarlo e, a volte, per ignoranza ti mandano quello del pro e non te ne fai nulla. Il mio consiglio è di vivere felice col tuo sport a cinghia. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Se parli del negozio di salerno, credici che cerca di vsnderti quello che ha in negozio, i t rex li lascerei stare per quella classe... Allo stesso prezzo prendi qualcosa di piu moderno e performante. Inviato da iPhone tramite Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |