| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
illuminami... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
| http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4882 e' il terzo dopo l'hornet e prima del 450 ovviamente in elicotteri elettrici. ciao alex |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Cavoli il prezzo è molto contenuto,considerando le dimensioni dell'eli.. Davvero niente male... A questo punto credo che potrà tranquillamente prendere il posto del logo 10....Comunque io se devo spendere 499 per il plasticone, preferisco aggiungere 200 e portarmi a casa la versione in metallo. Sono dell'idea che al giorno d'oggi non merita acquistare un elicottero tutto plastica. Guardati attorno. Tutte le nuove uscite hanno componentistica in ergal,carbonio... Daltronde bisogna cercare di essere un pò ottimisti. Noi piloti già iniziati,se ci facciamo un pò d'attenzione,riusciamo anche a riportare l'eli a casa,senza fare la buca in terra....OTTIMISMO! E W gli eli in metallo! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2006
|
Sul sito Spagnolo RC Levante trovi il modello CF a Euro 500. www.centrorclevante.com Non fatevi infinocchiare dai commercianti Italiani esosi, abbiamo un mondo a disposizione. E poi con la Spagna non paghi ne lo sdoganamento ne altro, solo le spese di spedizione (ai tempi ho preso il primo TRex 450X qui). Mi avevano chiesto 40 Euro di spese, ma con un'altra spedizione che ha impiegato 3 giorni ho pagato 20. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2006
|
Certo, nessuno ti regala niente, ma tanti ti scuciono più dei pochi che non ti fanno pagare la NOVITA'. Guarda sul sito Elyshop il TRex 600CF è Euro 629 Su RCLevante il prezzo dello stesso modello TRex 600CF con gli stessi accessori in dotazione è di Euro 500. Adesso se mi puoi trovare una spiegazione del perchè un Italiano debba pagare sempre e sottolineo sempre più degli altri fammela sapere. Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per me vedrai che a quel prezzo il trex600 come tanta altra roba, gli fa le ragnatele sugli scaffali ciao ciao, Giacomo | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |