Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 06, 20:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Messaggi: 33
Question Radio

Ho acquistato da un amico uno Spirit pro ancora da finire di montare e sono indeciso che radio acquistare.
Avevo pensato all'Eclipse 7 (hitec) ma mi hanno detto che è datata e che ha qualche problema, a qualcuno risulta?
Oltre a quella ci sarebbe la Optica 6 (Hitec) o la Mx-12 (graupner), a me come radio mi piace di più la Mx-12 solo perchè è un po' cromata.
Qualcuno le conosce e sa dirmi come vanno?
Grazie
Falco2467 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 20:46   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Vai con l'Eclipse , altro che datata!!
Va benissimo è robusta .... ed ha qualche cromatura come piace a te.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 23:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao sono pienamente d'accordo con Cadal io ho la eclipse da quando è uscita sul mercato è ci ho pilotato di tutto mai perso colpi e mi è volata per terra non si sa quante volte mai rotto niente ne problemi di elettronica quindi vedi tù la optic 6 ha lo stesso softwear in più puoi scegliere il modo di volare cosa che la eclipse non ha che nervi e costa di meno vedi tu entrambi sono molto valide se vuoi risparmiare prendi l'optic tranquillamente ciao cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 00:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Sono anche io d’accordo con voi nel giudicare l’Eclipse una ottima radio. Avevo comprato inizialmente una MX 12 e poco dopo ho preso l’Eclipse7 soprattutto perché l’ho trovata, nuova, a un prezzo irrinunciabile! Poiché le due radio appartengono alla stessa categoria, ho deciso di cedere a un amico una delle due. La radio che ho preferito tenere per me è stata proprio l’Eclipse7, che mi è sembrata più completa e con la quale non ho avuto il minimo inconveniente!

P.S. Preferenze personali a parte, la MX 12 resta in ogni caso un ottimo prodotto!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 20:33   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Messaggi: 33
Grazie a tutti delle info
Falco2467 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 06, 23:00   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Messaggi: 33
Talking

Ho seguito il vostro consiglio e ho comprato l'Eclipse 7 qpcm, un po' per i consigli, un po' perchè era quella che come estetica mi piaceva di piu' e un po' perche avevo fatto dei favori al negoziante e me l'ha data ad un prezzaccio.
Unica cosa che mi dispiace è che ha la ricevente un po' grande, ma come si dice non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca
Falco2467 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 06, 16:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io avrei aggiunto qualche spicciolo in più e sarei andato sulla FUTABA FF9 SUPER.
Ritengo sia il miglior compromesso prezzo\prestazioni.
Una radio completa,degna di lode, che funziona da Dio in ogni situazione.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La Radio - Che radio mi compro ? wildshark Aeromodellismo Principianti 14 04 gennaio 05 09:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002