| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
| passaggio da msr a mcpx troppo arduo consigli
ciao a tutti sono passato da un blade msr che riesco ad usare tranquillamente a un blade mcpx bl ma il passaggio per me è stato troppo arduo.nonostante al simulatore riesca a gestirlo nella realtà ciò è molto diverso,mcpx per me è davvero troppo reattivo anche nel decollo non ha un sollevamento graduale ma mi schizza in alto in modo davvero improvviso.(nel senso quasi fino al 50%del gas le pale ruotano ma l'eli non si muove da terra,poi basta un millimetro in più e l'elicottero mi schizza in alto con enormi difficoltà di controllo. a questo punto penso che devo fare un passo indietro. dite devo cambiare modello? ciao a tutti e grazie
__________________ mugen mbx6eco, hobbywing 2200. xray t3,tamiya tt01,tt02,m05,f104pro. elicotteri:blade mcx s300,mar,mcpx bl |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
![]() | passaggio da msr a mcpx troppo arduo consigli
Ciao, hai provato a leggere un po' sul 3D del tuo modello in sezione club E-flite Blade mCP X BL - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Da quel che so il mcpx è un passo variabile o ccpm quindi oltre alla curva gas sulla radio dovrai impostare una curva per il passo; sicuramente hai una curva che a metà stick ha ancora pochi gradi di pitch e appena superi il 50% ne da troppo. Io sono agli inizi quindi prendi ciò che ti dico con cautela !! Ultima modifica di zetabar : 25 giugno 13 alle ore 14:57 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
hai la radio programmabile? se sì qualcosa ci puoi fare... cali i dr , abbassi curva motore e curva passo ... poi appena inizi a prenderci la mano piano piano risali con i valori.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
Ora volo speditamente in volo traslato veloce, anche troppo veloce... Anche qualche looping...
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |