Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 13, 16:20   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Residenza: foggia
Messaggi: 55
e fai una ricerca anche su google, la maggior parte sono kit completi, pero' alcuni negozianti vendono anche la sola meccanica, magari chiami e ti fai fare un preventivo in base a cio' che ti occorre, ma non comprare cloni e altre cacatine simili, pensi di risparmiare ma alla fine non e' affatto cosi'
giannibiker47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 16:24   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da giannibiker47 Visualizza messaggio
con tutti i soldi che ci spendi per sostituire le parti che hanno gia' appena montato un sacco di giochi ci compri un align originale, non lo comprare, euri buttati nel cesso
potresti dire quali parti bisognerebbe cambiare secondo te ? Perchè io posseggo un hk e vola benissimo senza che abbia sostituito nulla !
Non faccio volato eppure non mi ha mai mollato !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 16:30   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Residenza: foggia
Messaggi: 55
cuscinetti, piatto , viti telaio ( di merda si spanano solo a guardarle), viti alberino della testa che tengono le pinze (si spezzano e le pale partono come 2 missili) , accoppiamenti corone/trasmissione , e materiale in alluminio in generale tutto che fa schifo con filettature che vanno via dopo che smonti 2 volte il pezzo, ti basta?
giannibiker47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 16:31   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da giannibiker47 Visualizza messaggio
cuscinetti, piatto , viti telaio ( di merda si spanano solo a guardarle), viti alberino della testa che tengono le pinze (si spezzano e le pale partono come 2 missili) , accoppiamenti corone/trasmissione , e materiale in alluminio in generale tutto che fa schifo con filettature che vanno via dopo che smonti 2 volte il pezzo, ti basta?
mai successo nulla di quello che stai dicendo !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 16:35   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Residenza: foggia
Messaggi: 55
a me invece si, e avendo preso 2 kit da hobbyking uno per me e uno per un ragazzino del campo che voleva imparare, su tutti e 2 c'erano difetti, anche diversi tra 2 kit, i pezzi sono controllati con i piedi , il materiale fa schifo e si corre il rischio di farsi male, perche' ti sei comprato il trex 700 align originale e non hai montato elettronica di hobbyking?
giannibiker47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 16:41   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da giannibiker47 Visualizza messaggio
a me invece si, e avendo preso 2 kit da hobbyking uno per me e uno per un ragazzino del campo che voleva imparare, su tutti e 2 c'erano difetti, anche diversi tra 2 kit, i pezzi sono controllati con i piedi , il materiale fa schifo e si corre il rischio di farsi male, perche' ti sei comprato il trex 700 align originale e non hai montato elettronica di hobbyking?
Attualmente ho tre 450 , due cloni e un originale e un 700e dfc .. Ho posseduto una infinità di modelli e posso confermare che le qualità dei cloni non sono uguali alle originali ma posso confermare altrettanto che parlando di un 450 , anche con un clone si puo' volare strabene e divertirsi ... Se vai sul mio canale youtube ci sono vari test che ho fatto con servi economici,gyro economici ,cloni in plastica e hk pro !!
E' ovvio che per modelli importanti non si puo' assolutamente risparmiare e io sono il primo a dirlo ma per un 450 è inutile spendere 600 euro per fare hovering o volato !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 16:46   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Residenza: foggia
Messaggi: 55
non sono per NULLA uguali agli originali, per me la discussione finisce qua, per zio tonino compra un align, soldi risparmiati , non ti danni l' anima, monti il modello con l' elettronica che hai e ti diverti
giannibiker47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 16:51   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
dal mio canale youtube :

Questa è la versione a cinghia che hobby king vendeva a 9,90 dollari , servo di coda analogico e servi al piatto in plastica da 3 dollari forse ... HK 450 blade touch - YouTube


Questo è un volo con un gyro da 8 dollari su hk
HK 450 - Gyro Gy48v - video test per Nico ! - YouTube

questo è un altro video del mio hk con un test dei servi turnigy da pochissimi dollari Hk 450 Servo Test - Turnigy tgy-90s - YouTube

sono solo alcuni esempi ...

Ripeto , non voglio dire che i cloni sono meglio degli originali perchè sarebbe un'eresia , ma non è nemmeno vero dire che si rompono da soli !!

Nulla di personale contro nessuno , tutti siamo liberi di esprimerci e riportare le nostre esperienze .. Il forum deve essere costruttivo anche grazie a questi scambi di idee
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 16:57   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
Citazione:
Originalmente inviato da giannibiker47 Visualizza messaggio
non sono per NULLA uguali agli originali, per me la discussione finisce qua, per zio tonino compra un align, soldi risparmiati , non ti danni l' anima, monti il modello con l' elettronica che hai e ti diverti
a dire il vero anche un mio amico prese il clone..
ma tra pezzi da cambiare ecc ...
spese quanto un align!

quello che temo di più sono le rotture in volo (leggi: pale sparate via come proiettili!)
certo quello può sempre succedere anche su una ferrari! ma la probabilità ... dovrebbe essere più bassa!

qualche dritta su qualche negozio italiano che pratica buoni prezzi?
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 17:08   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Residenza: foggia
Messaggi: 55
scusa se allora il tuo amico ha preso il clone, sai a priori che ha dovuto cambiare dei pezzi, perche' vieni qua a chiedere come sono i cloni ? comprati un align direttamente
giannibiker47 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder tiger mini titan o trex 450 sport TheStig Elimodellismo Motore Elettrico 9 16 agosto 12 21:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002