| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2010
| batterie al litio per elicottero rc,possibile?
dite che è possibile usare 2 batterie agli ioni di litio collegate in serie(7.4 v) su un elicottero rc?sono più pesanti e vanno ricaricate singolarmente,ma sono molto meno costose delle lipo e da quanto ho capito pure meno schizzinose...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| le batterie hanno delle caratteristiche di voltaggio, amperaggio e di capacità di scarica, se trovi delle batterie al litio che rispettano queste caratteristiche (relative alle lipo che dovresti usare) e le ritieni più convenienti....puoi usarle.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
ma se le devi mettere sul motore non so'... io credevo che le volevi mettere per alimentare la rx.. per il motore non credo che vadano bene perche' hanno una scarica troppo bassa! Quanti c di scarica hanno quelle che vuoi mettere? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| le normali ioni di litio hanno pochi C, sono fatte per scariche basse e per durare molti cicli.. non sono per usi intensivi. per quello ci sono le lipo: più potenti, più leggere, ma più delicate.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |