| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2004
| batterie litio
qualcuno mi puo dare informazioni sulle batterie litio ho da poco acquistato un trex45s e mi sono trovato a cimentarmi con le litio. premesso che di voltaggio e ampere non ne mastico abbastanza mi trovo a dover caricare le batterie posseggo carica batteria 2TM E Le batteria sono DYAMOND XC 2250 -3S-(11,1VOLTS) 22C COSA SIGNIFICANO QUESTI PARAMETRI penso che il voltaggio sia 11,1 e amper 2250 cosa significano 22c e 3s questo non lo so e' come dovrei regolarizzare il carica batteria per caricarle? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2010
|
22c e la scarica che danno e 3s sarebbe le celle che hanno.Comunque il carica batteria va impostato(almeno il mio)con mha voltaggio e celle.ciao.
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2004
| litio
sicuramente interesante ne sapro' fare buon uso ritornando al tipo di batteria che ho in possesso ho caricato in questo modo: ho scelto ne carica batteria lafunzione lipo scegliendo come amperaggio 1100 ma e volt 1 1,1. avendo una batterie 3 celle di 2250 m a si dovrebbe caricare in due ore. pero e una carica diretta senza bilaciamento infatti mi compare sul display la scritta BALANCER NON CONNECTED. QUANDO IL CARICABATTERIA MI SEGNALA CON UN SUONO FINE CARICA IMMAGINO CHE DOVREBBE ESSERE CARICA. PERO' HO NOTATO CHE SE LA RIMETTO A CARICARE CONTINUA ANCORA COME SE NON AVESSE RICEVUTO CARICA E' NORMALE O SBAGLIO IN QUALCOSA<'? GRAZIE |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Anche a me lo fa, credo sia normale, ma dopo che ti dice carica completa non riattaccarlo, non credo faccia bene alla batteria.... Ma aspettiamo l'intervento di persone più esperte di me che sicuramente ne sapranno di più... Comunque dovresti usarlo il bilanciatore.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Anche a me lo fa, credo sia normale, ma dopo che ti dice carica completa non riattaccarlo, non credo faccia bene alla batteria.... Ma aspettiamo l'intervento di persone più esperte di me che sicuramente ne sapranno di più... Comunque dovresti usarlo il bilanciatore.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |