| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
|
Stamane, stavo riflettendo su come ieri io abbia salvato il mio elicottero in extremis.... ![]() Sono stati 5 secondi da cardiopalma.... Ho rasato l'erba della vicina.....Il mio approccio elimodellistico da Marzo ( il mese in cui ho iniziato ) e stato abbastanza in salita.... fortuna che ora sto vedendo la discesa, e un po di luce all'orizzonte.... insomma i pollici iniziano a muoversi nel senso giusto.... ![]() Poi mi sono fatto questa domanda.... Chissà.... ma... con che cadenza crascheranno gli utenti piu esperti di BaroneRosso causa errore umano?.... e come craschiano? Con quale frequenza? In altre parole... quante volte in un Semestre?? Mentre fate volato Sportivo? 3D Soft? 3D Hard/Estremo? Hovering? Il mio problema che devo attualmente risolvere e quella della visibilità con il 450.... non e che sia miope, fortunatamente ho ancora 10/10, ma come ieri..... non capivo in che posizione era messo....poi si sa.... un secondo in piu nel pensarci.... e si fa la frittata!! Vuoi la mia canopy Bianca e Nera, vuoi il celo grigio scuro e chiaro.... il fatto e che devo usare canopy differenti in base allo sfondo del celo....Voi che difficoltà avete.... o meglio quali sono i vostri "punti deboli"? Ciao.... E grazie per la compagnia.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Per quanto riguarda i crash: 2 crash di mia volontà (1 con il t-rex 450 facendo il pirla quando manco sapevo i controlli per fare 3D, l'altro invece con il t-rex 250 ho beccato con la pala un altro 250 sul carrello,praticamente il mio e caduto come un sasso mentre l'altro faceva tranquillamente hovering Poi 2 crash involontari 1 con il t-rex 700N esploso in volo (incredibile )1 con il t-rex 600 Efl pro (problema meccanico)mi ricordo solo stavo facendo una manovra e tutto d'un tratto l'eli si e accartocciato in volo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pure a me.... piacerebbe aumentare di classe, ma poi sono dolori se sbriciolo un eli di classe superiore al 450.... diciamo dal 550 in su.... Ora mi sto cimentando con il volato..... e devo dire che da un giorno all'altro la cosa e migliorata con mio stupore.... Ci sara' da ridere quando inizio con il volato sportivo.... ![]() Quante volte ti capita in 6 mesi o in un anno di sbriciolare i tuoi ely? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Nei miei elicotteri le canopy devono avere almeno uno di questi colori(giallo,arancione o verde fluo) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Pure io sono della stessa pasta..... ( ex caorle... ovvero un Caorlotto... ![]() Scusa l'ot.... ma la frase.... vado in ramengo....mi ha fatto assaporare casa mia.... Ma tornando a noi... io per esempio.... uso canopy bianca e nera per le gornate soleggiate o legermente nuvoloso.... Impossibile usare la canopy che vedi nel mio avatar... con il sole... la provero' con il tempo.... molto nuvoloso chissa migliori la visiblita'... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Con i'esperienza capirai in che modo si trova il modello non solo in base alla visibilità ma anche in base alla manovra che stai facendo. Col passare del tempo i crash saranno sempre più rari....è chiaro che dipende anche da quanto fai il cogl.... Se voli col cervello acceso farai progressi.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-rompiamo.html | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione: ![]() No no.... il mio non vuole essere un sondaggio solo sul numero di ely sbriciolati.... Ma.... mi piacerebbe sapere tra le altre cose mensionate quali altri problemi si ha durante la pratica del nostro hobby..... Mi voglio sincerare di non essere il solo..... ![]() Orientamento Che colori vanno meglio per le canopy a livello visibile... Ecc.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |