| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: MILANO
| anomalia castle
Buona giornata a tutti.Il mio cc 80 hv (credo sia qui' il problema)mi da' dei dubbi.Mi spiego.Dopo averci volato parecchio(mesi) un giorno ha deciso di staccare in volo e dopo aver riarmato e decollato ,di nuovo ,ma poco prima di andare a prendere il modello (dopo auto rotazione)fermo in pista,e' ripartito a palla ribaltandosi e distruggendo il possibile.Ora ho ripristinato il tutto dopo aver sostituito la spinetta che dal cc va' alla radio pensando fosse la causa di un falso contatto ma provando al banco in idle 1(2000 giri) il motore cala e aumenta di giri in modo ritmico,mentre in idle 2 no(2300 ca).Cambiato motore per prova ,comportamento identico.Che sia mai davvero il regolatore?Sto quasi pensando di dargli una mazzata a sti elettrici e continuare con i miei fedelissimi nitro.Che ne pensate? Grazie
|
| | |
| Bookmarks |
| |