Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 12, 19:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheStig
 
Data registr.: 20-07-2011
Messaggi: 140
Thunder tiger mini titan o trex 450 sport

Salve a tutti,
Volevo comprare un modello elettrico per esterno e mi sono orientato su questo due modelli non tanto per le loro doti acrobatiche quanto per la reperibilità di fusoliere adattabili perchè vorrei volare con una riproduzione.
Ho trovato il mini titan in kit a 150 con motore e variatore e il 450 sport (che mi pare di aver capito che non è in carbonio in quanto non mi interessa) a 220(da modeltoy) anch'esso con motore e esc.
Quale mi consigliereste dei due modelli e perchè?
Se aveste qualche altra proposta di modello sarei felice di accettarla.
Grazie a tutti per l'aiuto.
TheStig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 20:01   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da TheStig Visualizza messaggio
Salve a tutti,
Volevo comprare un modello elettrico per esterno e mi sono orientato su questo due modelli non tanto per le loro doti acrobatiche quanto per la reperibilità di fusoliere adattabili perchè vorrei volare con una riproduzione.
Ho trovato il mini titan in kit a 150 con motore e variatore e il 450 sport (che mi pare di aver capito che non è in carbonio in quanto non mi interessa) a 220(da modeltoy) anch'esso con motore e esc.
Quale mi consigliereste dei due modelli e perchè?
Se aveste qualche altra proposta di modello sarei felice di accettarla.
Grazie a tutti per l'aiuto.



senza ombra di dubbio opta per il Mini Titan E325 modello robusto adatto alle fusoliere,TT e' una garanzia..!ciao
Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 20:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Ciao guarda io ho iniziato questo hobby con un minititan comprato qui sul forum da una persona che poi ho conosciuto e conosco ora siamo amici. Non mi sono mai pentito di iniziare con questo eli perche se ben settato puo' essere un eli tranquillo e stabile soprattutto per un principiante. Puo' pero' anche essere reattivo e cmq adatto per il 3d. anche io ho iniziato con lo scopo di fare un volo realistico in fusoliera e per i 450 c'e' ne sono abbastanza. Pero' io ho la versione vecchia . La nuova versione mi sembra un buon eli ma purtroppo non so perche' non mi sembra abbia avuto successo come la versione vecchia.........io tempo fa chiesi info qui sul forum ma non trovai nessuno che lo aveva Secondo me e migliore del mio anche perche' ha la testa e coda in metallo e cmq io lo visto in fiera ed e davvero bello. Forse e per via del prezzo............non e molto economico come 450 e tanti(mi sa tutti) preferiscono a parita' di soldi o addiritura a meno,prendere il t rex 450...........daltronde se si cerca bene si trova un Trex sport V2 completo a 300 euro e visto che sono modelli con ricambi cmq reperibili ovunque e usati da moltissime persone si fa anche meglio quando e ora di chiedere consigli e risolvere qualche problema........... magari aspetta qualche altro consiglio ma in ogni caso secondo me sono entrambi 2 ottimi 450 ma per le ragioni che ti ho descritto ora opterei per il T rex. Anche io credo che il prossimo modello se sara' un altro 450(mi piacerebbe passare a un eli un po' piu' grande ma i costo mi spaventano) e probabilmente lo sara',sara' un T rex sport ..............
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 14:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheStig
 
Data registr.: 20-07-2011
Messaggi: 140
Grazie a tutti per l'aiuto il dubbio comunque rimane,
vedrò di risolvere in qualche modo.
Il problema è che no essendo un esperto nell'elicotterismo non saprei come valutare un usato, qualcuno mi può dare qualche consiglio?
TheStig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 16:18   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da TheStig Visualizza messaggio
Grazie a tutti per l'aiuto il dubbio comunque rimane,
vedrò di risolvere in qualche modo.
Il problema è che no essendo un esperto nell'elicotterismo non saprei come valutare un usato, qualcuno mi può dare qualche consiglio?
In mancanza di esperienza ti devi affidare alla persona che te lo vende.
Quindi acquista da persone che conosci o delle quali conosci affidabilità e serietà.
Per quanti consigli ti si possa dare, non sarai mai in grado di capire se ti stanno dando fregature.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 17:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mastermide
 
Data registr.: 06-09-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da TheStig Visualizza messaggio
Grazie a tutti per l'aiuto il dubbio comunque rimane,
vedrò di risolvere in qualche modo.
Il problema è che no essendo un esperto nell'elicotterismo non saprei come valutare un usato, qualcuno mi può dare qualche consiglio?
ciao the sting cerca qualcuno in zona anche su barone,cosi puoi vedere di persona il modello, cmq se non hai nessuno la prima cosa che si vede su un modello usato se ha amaccature varie,tipo sulla coda o sulle fiancatine, poi quando lo si eccende,prima di volare eli ti parla,fai girare in negativo le pale, perche cosi si allineano, poi dopo di che se vibra ce qualcosa che non va che posso essere tante cause. cmq se trovi qualcuno in zone cosi puoi vedere il modello e meglio se no vai a fortuna,cioe come va va
__________________
BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA
T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra
mastermide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 21:18   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-08-2012
Messaggi: 1
Il mini titan, costa poco e vola bene
xerion2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 20:02   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Avuti entrambi.
Direi Mini Titan, ma solo se sostituirai la testa in plastica con una in metallo.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 16:31   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
Io ho un trex, ma ho visto volare un minititan e anche lui nn sembra male.
Scelta ardua
power1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 21:05   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Avuto pure io un Mini Titan E325......una favola....anche con testa originale in plastica!!
Una bella macchina senza dubbio.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder tiger mini titan e325: spettacolare brifa Elimodellismo in Generale 96 25 agosto 09 15:04
Mini Titan E325 Thunder Tiger DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 aprile 07 15:34
Thunder Tiger Mini Titan 325 si spenge Robby Naish Elimodellismo Motore Elettrico 5 20 marzo 07 10:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002