Ciao guarda io ho iniziato questo hobby con un minititan comprato qui sul forum da una persona che poi ho conosciuto e conosco ora siamo amici. Non mi sono mai pentito di iniziare con questo eli perche se ben settato puo' essere un eli tranquillo e stabile soprattutto per un principiante. Puo' pero' anche essere reattivo e cmq adatto per il 3d. anche io ho iniziato con lo scopo di fare un volo realistico in fusoliera e per i 450 c'e' ne sono abbastanza. Pero' io ho la versione vecchia . La nuova versione mi sembra un buon eli ma purtroppo non so perche' non mi sembra abbia avuto successo come la versione vecchia.........io tempo fa chiesi info qui sul forum ma non trovai nessuno che lo aveva

Secondo me e migliore del mio anche perche' ha la testa e coda in metallo e cmq io lo visto in fiera ed e davvero bello. Forse e per via del prezzo............non e molto economico come 450 e tanti(mi sa tutti) preferiscono a parita' di soldi o addiritura a meno,prendere il t rex 450...........daltronde se si cerca bene si trova un Trex sport V2 completo a 300 euro e visto che sono modelli con ricambi cmq reperibili ovunque e usati da moltissime persone si fa anche meglio quando e ora di chiedere consigli e risolvere qualche problema........... magari aspetta qualche altro consiglio ma in ogni caso secondo me sono entrambi 2 ottimi 450 ma per le ragioni che ti ho descritto ora opterei per il T rex. Anche io credo che il prossimo modello se sara' un altro 450(mi piacerebbe passare a un eli un po' piu' grande ma i costo mi spaventano) e probabilmente lo sara',sara' un T rex sport ..............