| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| R.I.P. freya
Purtroppo oggi il mio freya elettrico mi ha abbandonato, e' durata poco l' avventura con questo modello, ma posso senz'altro dire, che è stato il miglior modello che abbia mai avuto, ed e' per questo che gli voglio dedicare questo post!! ci metto anche due video fatti con lui ![]() hovering HIROBO FREYA STEFANO GAV - YouTube volato HIROBO FREYA STEFANO GAV VOLO - YouTube |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-07-2012 Residenza: avellino
|
mi spiace per la prematura dipartenza verso pascoli celesti del tuo modello, ma adesso cosa ti comprerai? dai un occhiatina in giro su questo forum |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
sono le conseguenze di una spalata di un 90 a 2050 giri, nel bel mezzo di un 8 cubano. La pala conficcata in terra si trovava a circa 70 metri da dove e' caduto quel che restava del telaio, mentre la testa con quello che restava delle corone e' caduta sempre ad una 50 di metri dl telaio...E' letteralmente esploso in volo, mai visto una cosa del genere! Niente a che vedere con tutti i boom-stryke nei video. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |