| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Freya e os 91
Un mio amico ha in scatola un freya con os 61 e me lo vuole cedere, che valutazione può avere?.............Ci sono più tipi di freya o c'è solo un modello? grazie per le informazioni.....
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Di versioni del Freya ne esistono pure troppe, fondamentalmente si distinguono tra quelle con le fiancate in carbonio e quelle con le fiancate in plastica. La versione base e la EVO, con fiancate in plastica, 650 Euro. Poi c'è la EVO OP (Optional Parts), è come la versione precedente ma con delle migliorie qua e la, prima tra tutte la testa completamente in metallo, da 800 a 900 euro secondo i gradi di up-grade. Poi si passa al carbonio e la sigla è EX, la versione 2 (EX2) ha il piatto a 90 gradi, la versione 3 (EX3) ha il piatto a 135 gradi, valore sui 1.300/1.400 euro. Come negozio di riferimento in italia per la Hirobo senza dubbio Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba, conoscono benissimo tutti i pregi e i difetti dei vari tipi di meccanica hirobo e sono ben forniti, ma la competenza si paga. Altrimenti altro sito ben fornito sugli hirobo è Hirobo - World-of-Heli. Spero di esserti stato utile. Ciao Redhot |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
Una cosa è certa, un gran gran modello...se lo monti te ne innamori e non lo molli più!!! Provare per credere...
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Gazie per le informazioni...........Immagino che sia un top ................ho avuto il piacere di possedere meccaniche hirobo.......................quello in firma SSR II è stato un mio modello..................ma i prezzi che hai indicato sono relativi al nuovo?.....Completo di motore OS 91?
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
I prezzi che ti ho indicato sono per la sola meccanica nuova, senza motore ed elettronica. Di solito per i mezzi usati si applica un 50% di ribasso, ma se il modello del tuo amico è ancora in scatola di montaggio, vedete voi di trovare un accordo. Ciao Redhot |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |