Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 12, 15:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
T rex 450 Plus RTF

Ciao gente vorrei chiedervi info riguardo al 450 plus pronto al volo con radio! Dato che stò per comprarlo!
Ho notato che questo modello rispetto allo sport v2 ed al 3gx ha il pignone motore più piccolo di un dente 11 denti aziche 12, la corona ha gli stessi denti degli altri modelli!! premetto che regolatore e motore sono identici agli altri fratelli!
Sarà perchè ha le manine delle pale in plastica?? lo hanno fatto per questioni di sicurezza?? Se mettessi il pignone più grande come quello dei fratelli, sarà pericoloso?? non vorrei ristrovarmi con una pala in faccia!!
Il telaio è in cabonio come gli altri 2 modelli o di diverso materiale?? perchè dalle foto sembra diverso rispetto agli altri, sembra tipo plastica!! Magari mi sbaglio ma chiedo conferma!!

Grazie a tutti
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 11:29   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Ciao gente vorrei chiedervi info riguardo al 450 plus pronto al volo con radio! Dato che stò per comprarlo!
Ho notato che questo modello rispetto allo sport v2 ed al 3gx ha il pignone motore più piccolo di un dente 11 denti aziche 12, la corona ha gli stessi denti degli altri modelli!! premetto che regolatore e motore sono identici agli altri fratelli!
Sarà perchè ha le manine delle pale in plastica?? lo hanno fatto per questioni di sicurezza?? Se mettessi il pignone più grande come quello dei fratelli, sarà pericoloso?? non vorrei ristrovarmi con una pala in faccia!!
Il telaio è in cabonio come gli altri 2 modelli o di diverso materiale?? perchè dalle foto sembra diverso rispetto agli altri, sembra tipo plastica!! Magari mi sbaglio ma chiedo conferma!!


Grazie a tutti
Ciao

Magari già li hai visti ma questi sembrano ( per ora ?) i ricambi specifici del Plus


Align Trex 450 Plus - HeliPal


Io credo che man a mano che si debbano sostituire pezzi convengano quelli dello sport
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 13:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
si quello è logico, ma la mia domanda è che se metto lo stesso pignone dello sport ovvero un dente in più amenteranno i giri delle pale, potrebbe essere rischioso che parta una pala con le manine di plastia??
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 450 Plus RTF --- Preso! gianni0610 Elimodellismo Principianti 138 08 luglio 12 19:15
t-rex 450 s rtf GIANNIMTB Elimodellismo Principianti 2 29 maggio 07 10:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002